Cerca di fare benzina alla sua auto, ma è una macchina elettrica: viene ripresa e derisa (+ VIDEO)

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

13 Maggio 2023

Cerca di fare benzina alla sua auto, ma è una macchina elettrica: viene ripresa e derisa (+ VIDEO)
Advertisement

Ci sono giornate dove le cose semplicemente non vanno per il "verso giusto", ad esempio quando la tecnologia si ribella e stoica non lascia alcuno spiraglio ad una possibile soluzione. Sono tanti i "tasselli" che possono "saltare" e non far andare gli eventi come vorremmo noi.

Ne sa qualcosa la protagonista di questa storia che, talmente "l'ha fatta grossa", che è stata persino ripresa con un cellulare mentre tentava di compiere un gesto davvero ordinario: fare benzina alla sua auto.

via Twitter

Advertisement
Wallpaperflare - Not the actual photo

Wallpaperflare - Not the actual photo

Il video è stato ripreso da un altro cliente della stazione del gas che si trovava con la sua auto subito prima della donna protagonista. L'uomo al volante, affiancato da un suo amico, non poteva credere alla scena che si stava palesando davanti ai suoi occhi. 

Per tutto il filmato lo sentiamo ridere di gusto e fare battute con il suo passeggero mentre entrambi osservano allibiti le azioni della donna. 

La signora si trova accostata alla pompa di benzina con il suo mezzo e ha già provveduto al pagamento del servizio, dunque si appresta ad erogare benzina nella sua auto perlacea. Qui la possiamo osservare iniziare a nutrire i prime dubbi "su come muoversi": prende in mano la pompa del gas del distributore e si china per cercare l'apposito bocchettone dove inserirla. Ma niente, non ve n'è traccia. Le risate di sottofondo si trasformano in veri e propri sghignazzi.

Advertisement

La donna fa quindi un altro tentativo, ma ottiene solo il risultato di sussultare per lo stupore quando un tergicristalli si "contrae" al suo tocco. Quindi decide di passare alla parte anteriore della vettura, ma anche qui rimane piuttosto confusa non capendo dove inserire "la pistola".

A questo punto del video possiamo sentire i due uomini parlottare e scambiarsi delle fugaci parole di assenso. Così l'uomo dal lato del passeggero scende dall'auto e va incontro alla donna per aiutarla con il suo "problema". In realtà fa solo finta: entrambi gli uomini si erano infatti accorti fin da subito che il veicolo della signora era di tipo elettrico!

Quindi l'uomo raggiunge la donna e si offre di tirare il tubo del distributore, allungandolo, per consentire alla donna di verificare se il fatidico attacco di rifornimento fosse sulla fiancata opposta da quella finora da lei ispezionata. Lo possiamo vedere voltarsi verso la camera e fare l'occhiolino al suo "complice".

Alla fine è proprio l'uomo che riprende tutto l'evento ad affacciarsi fuori dal finestrino per far sapere alla donna che lei ha un'auto elettrica, fatto che le sottolinea più volte fino a che la signora non sembra giungere alla conclusione dei suoi dubbi.

Un comportamento non proprio cavalleresco quello messo in atto dai due ragazzi che però farà sicuramente sorridere più di qualcheduno. Voi cosa ne pensate?

Advertisement