Dà alla figlia il nome dell'amante: la ragazza l'ha scoperto solo molti anni dopo

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

14 Maggio 2023

Dà alla figlia il nome dell'amante: la ragazza l'ha scoperto solo molti anni dopo
Advertisement

L'arrivo di un bambino è un'emozione unica, una situazione grazie alla quale il legame tra due persone innamorate si rafforza ancora di più e uno dei doni più grandi che la vita può fare. Allargare la propria famiglia, però, vuol dire anche confrontarsi e prendersi un attimo per valutare diverse cose riguardanti il futuro e trovare l'accordo che serve.  

Uno dei temi su cui una coppia dibatte maggiormente con la nascita di un figlio è sicuramente il nome da dargli. C'è chi la pensa in un modo, chi nell'altro e trovare una quadra non è sempre facile. Ecco perché alcuni coniugi decidono di fare un "accordo" in modo tale da non avere problemi rispetto a tale faccenda. Cosa che hanno fatto i genitori della nostra protagonista, peccato che poi lei abbia scoperto del marcio dietro alla scelta del suo nome.

via Mirror

Advertisement

Kristina Fletcher è originaria del Kentucky, negli Stati Uniti, ed è stata al centro di una situazione non proprio piacevole. In un video postato sui social, la giovane ha voluto parlare di un episodio della sua vita che l'ha molto turbata

"So che la maggior parte delle persone che prende il nome da qualcun altro è per una ragione carina e commovente, ma per me non è stato così - esordisce - Il giorno in cui sono nata mia mamma è stata sottoposta a parto cesareo perché c'erano state delle complicazioni e per questo è stata sedata. Prima del mio arrivo - ha proseguito - lei e mio padre avevano fatto un patto: se fosse nato un maschio lo avrebbero chiamato come suo nonno e avrebbe scelto lei, se invece fosse stata una femminuccia la decisione sarebbe spettata a mio padre. Così è stato". 

Kristina ha raccontato che il papà è andato a fare la registrazione ufficiale della sua nascita e anche del nome e tutto è andato secondo i piani. Peccato che, solo qualche tempo dopo, la mamma abbia fatto una triste scoperta. "Ha capito che mio padre la tradiva e provate a indovinare come si chiamava l'altra donna? Kristina".

Advertisement
Kristina Fletcher/Instagram

Kristina Fletcher/Instagram

L'uomo aveva deciso di mettere in atto uno stratagemma per "salvarsi" nel caso in cui avesse pronunciato per sbaglio quel nome. Nessuno avrebbe potuto sospettare perché, per chiunque, l'errore sarebbe stato causato dalla figlia. Solo che, lo sappiamo bene, le bugie non resistono a lungo e il tradimento è venuto comunque a galla. 

Moltissimi sono stati i commenti alla confessione della nostra protagonista. Diverse persone hanno ammesso di aver fatto altrettante scoperte sconcertanti rispetto alla scelta del loro nome e altri hanno chiesto a Kristina se avesse, nonostante tutto, mantenuto i rapporti con suo padre. La donna, però, ha confessato di non aver avuto un legame con lui, ma di essere stata solo con sua mamma. 

Cosa ne pensi di questa vicenda? E, soprattutto, conosci l'origine del tuo nome?

Advertisement