Mamma vuole rifare il naso alla figlia di soli 21 giorni: "è troppo brutto"

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

12 Aprile 2023

Mamma vuole rifare il naso alla figlia di soli 21 giorni: "è troppo brutto"
Advertisement

Quando si diventa genitori cambiano decisamente tutte le prospettive, la stessa coppia sembra passare in secondo piano a favore del benessere dei figli. Questo magari è l'atteggiamento più giusto e maturo da avere, ma talvolta diventa problematico. Mettere al centro del proprio universo una creatura vuol dire anche trovarsi ad affrontare situazioni di vero e proprio conflitto in merito a questa: alcune decisioni, quelle più importanti, vanno prese con il consenso di entrambe le parti.

Il protagonista di questa storia è rimasto allibito dai modi di fare di sua moglie e dalle azioni che lei aveva intenzione di intraprendere.

via Reddit

Advertisement
Nicole C/Flickr - Not the actual photo

Nicole C/Flickr - Not the actual photo

Un uomo si è rivolto al popolo del web per chiedere consiglio: "io e mia moglie abbiamo già un figlio, un maschietto, e da poco ha dato alla luce la nostra bambina. Il problema sta nel fatto che il piccolo ha preso buona parte dei lineamenti da lei, che è una donna bellissima, mentre la secondogenita pare assomigliare più a me..." ha raccontato l'uomo su un noto forum.

Dunque il bambino è esteticamente molto carino: presenta una boccuccia piccola e graziosa, un nasino ben proporzionato: insomma "tutto" è fatto a "regola d'arte". La bambina invece presenta un'attaccatura di capelli molto alta, ha labbra sottili e un naso un po' più grande della media, proprio come il suo papà. 

Advertisement
Rick Kimpel/Wikimedia - Not the actual photo

Rick Kimpel/Wikimedia - Not the actual photo

"Nostra figlia è nata da 21 giorni e in questo lasso di tempo mia moglie non ha fatto altro che esprimersi, quasi sempre, su quanto fosse delusa dall'aspetto della piccola". La guardava mentre la cullava e la sentiva dire: "quanto mi sarebbe piaciuto che tu avessi preso più geni dalla mia parte: in famiglia tutte noi femmine siamo bellissime, quasi senza tempo, non come quelle da parte di tuo padre. Tuo fratello ha delle bellissime labbra morbide e carnose e a te sono toccate queste labbra 'a matita' - oooh sarà davvero dura per te crescere come una ragazza. Ma non ti preoccupare, penserò io a te. Ti farò sottoporre ad un intervento al naso non appena sarai abbastanza grande".

L'uomo si era mostrato paziente con la moglie per le prime settimane, ma poi aveva perso la pazienza e aveva finito per discuterci.

La maggior parte degli utenti gli ha dato pienamente ragione consigliandogli di far tranquillizzare la donna e ove non fosse stato possibile, di allontanarla dai figli per il loro bene. Voi cosa ne pesante?

 

Advertisement