Esce dal parcheggio senza pagare la sosta: 4 anni dopo ritrova il ticket e scopre di dover pagare 36.000$ (+VIDEO)

di Marta Mastrogiovanni

28 Ottobre 2021

Esce dal parcheggio senza pagare la sosta: 4 anni dopo ritrova il ticket e scopre di dover pagare 36.000$ (+VIDEO)
Advertisement

Se siete degli automobilisti in una grande città sarete d'accordo su una cosa: pagare il parcheggio in centro, per poter fare due passi, è davvero fastidioso oltre che dispendioso. Purtroppo, però, bisogna pagare per ogni sosta, specialmente quando si entra ed esce da un grande centro commerciale. C'è chi, invece, almeno una volta nella vita è riuscita ad uscire dal parcheggio e a tornare a casa senza sborsare un centesimo. Non sappiamo come abbia fatto, ma sappiamo che la sua azione un po' sconsiderata ha avuto delle conseguenze. La donna in questione si fa chiamare Shey Flores su TikTok e, proprio tramite un video pubblicato su questa piattaforma, ha mostrato con grande stupore cosa succede quando si evade il pagamento del parcheggio...per anni!

via Twitter / at2am

Advertisement

La storia di Shey Flores ha inizio nel lontano 2017, quando ignara delle conseguenze delle sue azioni, la donna è uscita dal parcheggio di Plaza Universidad, a Città del Messico, dopo aver fatto shopping, senza pagare per la sua sosta. Non sappiamo esattamente come abbia fatto, visto che, di solito, l'uscita delle macchine dal parcheggio viene fisicamente impedita a coloro che non corrispondono il giusto importo, ma Shey ce l'ha fatta. La donna se ne andò da quel luogo senza sborsare neanche un centesimo.

Anni dopo, però, la stessa Shey ha ricevuto una "brutta" sorpresa. Dopo quattro anni, la donna ha ritrovato il biglietto del parcheggio e, quasi per gioco, ha deciso di tornare sul "luogo del reato" per un esperimento. Shey ha inserito di nuovo il ticket nella macchinetta del parcheggio di Plaza Universidad, certa che il lettore della macchinetta le avrebbe restituito un messaggio di errore, ma non è stato così.

Advertisement
Twitter / at2am

Twitter / at2am

A dirla tutta, le parole e i numeri sul display erano chiari: la donna avrebe dovuto corrispondere una cifra di ben 726.757 pesos, ovvero oltre 36.000 dollari! Il suo debito per non aver mai pagato quella famosa sosta quattro anni prima le si era appena ritorto contro. Insomma, per una bravata che le sarebbe costata solo poche monetine, Shey si è ritrovata con un debito enorme: con la stessa cifra, infatti, la donna avrebbe potuto comprarsi direttamente una macchina nuova!

Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

Il video dell'esperimento è stato condiviso sui social e ha fatto divertire migliaia di persone. Una cosa è certa: pagate sempre il parcheggio...

Advertisement