Futura mamma rivela al fidanzato il genere del figlio con coriandoli colorati: lui è daltonico

di Irene Pastori

23 Febbraio 2023

Futura mamma rivela al fidanzato il genere del figlio con coriandoli colorati: lui è daltonico
Advertisement

La gravidanza è sempre un momento emozionante e in questi ultimi anni si è diffusa una simpatica tradizione per celebrare fin da subito l'arrivo del bambino. Sempre più persone, infatti, organizzano una festa per scoprire insieme ad amici e parenti il genere del bambino con un piccolo evento a sorpresa: c'è chi si fa preparare una torta con la guarnizione azzurra o rosa al suo interno per svelare solo al taglio se si aspetta un maschietto o una femminuccia, chi sceglie una scatola con i palloncini colorati al suo interno, chi dei giochi di luce e chi dei semplici coriandoli

Una futura mamma ha scelto quest'ultima opzione per svelare il genere del nascituro, dimenticando però un "piccolo" dettaglio.

via NYPost

Advertisement
Pexels - Not the Actual Photo

Pexels - Not the Actual Photo

La giovane Jenna Cowann, la futura mamma protagonista di questa storia, aveva organizzato nei minimi dettagli la festa per svelare il genere del suo primo figlio, così da scoprire insieme al suo fidanzato e futuro papà se avrebbero avuto un maschietto o una femminuccia. Per farlo, ha scelto un tubo con dei coriandoli colorati che avrebbero immediatamente fornito la risposta all'emozionante quesito. 

Tuttavia, c'è stato un intoppo non da poco: nel momento in cui i coriandoli sono esplosi, mostrando degli sfavillanti coriandoli di colore rosa - che lasciano intendere l'arrivo di una splendida bambina - il futuro papà è rimasto a dir poco perplesso, ma non per il motivo che si può immaginare.

Advertisement
Pexels - Not the Actual Photo

Pexels - Not the Actual Photo

La futura mamma, infatti, ha ammesso di aver fatto un piccolo errore: "Ops! Ho dimenticato che il mio ragazzo è daltonico!", ha commentato. Dopo un paio di sguardi confusi scambiati tra di loro, il futuro papà ha sfoggiato un sorriso raggiante ed ha candidamente domandato: "Non vedo il colore, cos'è?". La sua reazione ha palesemente fatto trasparire che avrebbe amato suo figlio o sua figlia a prescindere dal suo genere.

A quel punto la futura mamma ha ricordato il dettaglio dimenticato e ridendo ha risposto: "È una femminuccia!". Dopo questa gaffe, entrambi hanno riso e si sono calorosamente abbracciati, entusiasti del responso. Questi futuri genitori conserveranno un ricordo dolcissimo dell'evento e avranno un aneddoto divertente da raccontare ad amici e parenti.

Anche a voi è capitato di dimenticare dettagli fondamentali come questo del daltonismo, ma di divertirvi proprio per la momentanea distrazione?

Advertisement