Accetta di essere la damigella d'onore al matrimonio gay del suo ex fidanzato

di Irene Pastori

01 Marzo 2023

Accetta di essere la damigella d'onore al matrimonio gay del suo ex fidanzato
Advertisement

Il matrimonio è uno degli eventi più importanti della vita di due persone che si amano. Per questo giorno speciale, infatti, gli sposi desiderano avere accanto a loro le persone a cui sono più legate, tra amici e parenti. Tuttavia il ragazzo protagonista di questa storia è andato un po' controcorrente ed ha scelto di invitare l'ultima persona che ci si aspetterebbe di vedere in una festa di nozze: la sua ex fidanzata.

Per rendere il tutto ancora più fuori dal comune, Jake Deyton - questo il nome dello sposo - ha chiesto alla sua ex di essere la sua damigella d'onore per le sue nozze gay.

via The Sun

Advertisement
Pexels - Not the Actual Photo

Pexels - Not the Actual Photo

Jake ha documentato il tutto in un filmato condiviso sui social nel quale ha affermato quanto segue: "Le mie nozze? Sono state del tutto non convenzionali. Per prima cosa, ho scelto la mia ex ragazza come damigella d'onore e lei ha accettato entusiasta".

"Inoltre, ho chiesto ad entrambi i miei genitori di accompagnarmi all'altare. Infine, ho scelto una fede nuziale di diamanti e, ovviamente, ho sposato l'uomo della mia vita nelle nozze arcobaleno più romantiche di sempre, con delle splendide foto scattate ad un tramonto che sembrava fatto apposta per noi!", ha raccontato. Il filmato ha fatto subito il giro del web, attirando l'attenzione di quasi 3 milioni di persone.

Advertisement

All along there was some invisible string tying you to me 💕

Pubblicato da Jake Deyton su Venerdì 6 maggio 2022

Molti utenti hanno fatto i complimenti agli sposi e a Jake per aver mantenuto un legame sano e affettuoso con la sua ex fidanzata. "Lascia che ti dica che ero così preoccupato quando hai detto che avevi scelto la tua ex fidanzata come la damigella d’onore, ma vedere lei e voi sposi così raggianti mi ha fatto capire quanto possiate volervi bene! Sono legami unici e speciali, complimenti!", ha commentato un utente.

"Anche io ho subito pensato al peggio quando hai detto di aver invitato la tua ex fidanzata! In effetti si tratta di una situazione assolutamente fuori dal comune, non si può certo negare. Ammettiamolo: è strano, ma il sorriso che hai di fronte allo sposo fa veramente capire che hai trovato la tua anima gemella. Lascia che dica quanto sia straordinaria la tua ex nell'aver non solo accettato una tua nuova storia d'amore, ma aver dimostrato così tanto entusiasmo di fronte alla tua felicità!", ha scritto un altro.

Voi cosa ne pensate?

Advertisement