Non aveva nessuno con cui andare al ballo della scuola, così ha portato con sé il suo gatto domestico - GuardaCheVideo.it
x
Non aveva nessuno con cui andare al…
Due quindicenni affrontano un alluvione per salvare la vita ad una donna: Fa la proposta di matrimonio alla sua amata nel cantiere dove lavora: non ha soldi, ma i suoi colleghi lo sostengono

Non aveva nessuno con cui andare al ballo della scuola, così ha portato con sé il suo gatto domestico

08 Agosto 2021 • di Simone Fabriziani
1.135
Advertisement

Cosa non si farebbe per i nostri amici animali; più hanno pelo, coda e quattro zampe, e più li amiamo. Sì, perché avere un animale domestico in casa cambia veramente la vita in meglio, e questa è una cosa che sa benissimo chi ha un essere vivente del genere da tanto tempo in casa ed ha esperienza in materia, proprio come Sam, il giovane protagonista di questa tenera storia che ha visto puntati i riflettori su di lui e sulla sua inseparabile gattina di nome Ruby!

via: Love Meow

Arrivati al momento di dover organizzare la presenza al tradizionale ballo di scuola di fine anno, Sam si è trovato di fronte ad un dilemma: non aveva con sé una ragazza che lo accompagnasse, sarebbe andato da solo oppure avrebbe rinunciato ai festeggiamenti? In realtà, la risposta è stata quella più audace, divertente e tenera allo stesso tempo: il ragazzo ha deciso di portare con sé la "ragazza" che lo aveva accompagnato ogni giorno della sua vita per oltre 10 anni, ovvero la gattina Ruby!

Il felino era stato rinvenuto dalla famiglia dieci anni prima abbandonato dietro ad un ristorante ; Sam, la sorella e la madre non ci pensarono due volte e così decisero di ospitare l'allora piccola Ruby in casa Steingard; ora che si avvicinava il ballo scolastico di fine anno, la famiglia sapeva che il gatto avrebbe avuto un ruolo fondamentale così Joanne Steingard, la madre di Sam e Caroline, ha comprato per il felino domestico uno scintillante abitino da indossare proprio quel giorno di festa. Sam non aveva trovata una partner con cui danzare quella sera? Allora si sarebbe presentato con la sua gattina del cuore!

Advertisement

"Mio fratello ha portato il nostro gatto al ballo di fine anno... Mia madre, Joanne, ha deciso di comprare al nostro gatto un vestito scintillante e una collana in modo che mio fratello avesse qualcuno con cui fare foto!", ha raccontato Caroline, la sorella di Sam. 

 

La ragazza, anche lei molto affezionata alla gattina, ha raccontato un po' che tipo di indole ha il felino di casa Steingard: "Quando ero più piccola, veniva con me a scuola e poi, quando arrivavamo, tornava a casa e mi veniva incontro dopo la scuola. Ruby è un gatto straordinario. Adora Sam perché gli piace parlarle con voce da bambino e di tanto in tanto le regala dei bocconcini."

Ora che Sam e Caroline Steingard sono andati a studiare all'università ed hanno lasciato casa, la gattina Ruby è diventata molto triste perché non può più giocare con i suoi padroncini preferiti; ma ogni qual volta che i ragazzi tornano a casa per le vacanze annuali, non possono fare altro che correre ad abbracciare il loro gatto del cuore: del resto, sono più di dieci anni che vive con loro, è come se fosse la loro migliore amica!

Tags: DivertentiGattiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie