"Il mio gatto è un ladro": una famiglia si scusa con i vicini e cerca di rimediare ai furti incontrollati della loro gattina

di Marta Mastrogiovanni

08 Giugno 2021

"Il mio gatto è un ladro": una famiglia si scusa con i vicini e cerca di rimediare ai furti incontrollati della loro gattina
Advertisement

I nostri animali domestici sono una fonte indescrivibile di gioia, compagnia e amore: un cagnolino o un gattino sanno sempre come tenerci compagnia ed esserci fedeli per tutta la vita. Ciò nonostante, questi piccoli animaletti sanno anche come farci perdere le staffe, ogni tanto, con i loro dispetti e comportamenti bizzarri. Su Reddit, un utente ha fatto sorridere migliaia di altri utenti con una foto esplicativa di ciò che aveva combinato la sua gatta, Esme. A quanto pare, Esme non è soltanto un'affettuosa gattina, dal temperamento vivace, ma ha anche alcune abitudini che non vengono viste di buon occhio dai suoi padroni e dai suoi vicini di casa. Cosa ha combinato di tanto grave? Semplicemente, Esme sembra divertirsi nel rubare i guanti da lavoro o da giardinaggio di tutto il vicinato, qualificandosi come una vera gatta-ladra!

via Reddit / Brunson21

Advertisement
Reddit / Brunson21

Reddit / Brunson21

La simpatica foto che l'utente Reddit ha pubblicato online, ritrae un cartello con su scritto "Il mio gatto è un ladro" e un disegno esemplificativo di Esme con un guanto da giardinaggio tra i denti. Nello stesso cartello, i proprietari di Esme hanno voluto specificare: "Per favore, se riconoscete qualcuno di questi oggetti come vostro, riprendetevelo". Non che la scelta di questi oggetti sia così vasta, poi, visto che Esme sembra avere una particolare predilezione per i guanti. Accanto al cartello, infatti, i proprietari della gatta-ladra hanno voluto stendere su di un filo teso, tutti i guanti che Esme aveva rubato fino a quel momento.

Advertisement
Reddit / Brunson21

Reddit / Brunson21

Avevate mai sentito parlare di una "gatta criminale"? Non sappiamo con esattezza quando siano iniziate le sue scorribande senza freni, ma possiamo essere certi del fatto che la sua famiglia stia facendo di tutto per scusarsi con i vicini e con le "vittime" del quartiere. Il cartello di scusa e i guanti in bella mostra ne sono la prova indiscussa!

Anche voi avete avuto a che fare, nella vita, con animali dispettosi? Scriveteci le vostre storie nei commenti!

Advertisement