Gatto ama rubare le scarpe a tutti i suoi vicini: la padrona lo scopre e apre un gruppo Facebook per restituirle - GuardaCheVideo.it
x
Gatto ama rubare le scarpe a tutti i…
Una bambina si rifiuta di mangiare la verdura: quando vede il cane mangiarla al posto suo, ci ripensa Ordina ogni giorno online per far felice il suo cane: quando vede il fattorino fuori il cancello, impazzisce di gioia

Gatto ama rubare le scarpe a tutti i suoi vicini: la padrona lo scopre e apre un gruppo Facebook per restituirle

13 Agosto 2021 • di Federica Fiorentino
1.564
Advertisement

Chi ha dei gatti in casa è pienamente consapevole di quanto possano essere pasticcioni. Oltre alla fama di graffiare ogni cosa che trovano, pare che questi soffici animaletti abbiano una caratteristica che li rende quasi unici: sono dei veri ladruncoli. Alcuni di loro sono dei veri maestri, non solo a rubare le cose, ma anche a nasconderle nei luoghi più remoti delle nostre case, costringendoci a non rivederle mai più.

Il gatto che ha superato il record del numero più alto di cose rubate è sicuramente Jordan, un simpaticissimo gattino bianco e nero che vive con la sua padrona Bj Ross ad Altoona, in Pennsylvania. Oltre ad essere bravo a rubare, è anche molto furbo, perché per compiere le sue malefatte approfitta della notte, così che nessuno possa sorprenderlo.

via: The Dodo

Qualche tempo fa, Bj Ross notò l’insolita presenza di alcune scarpe non sue nel suo giardino. Non si chiese né da dove provenissero, né come fossero finite nella sua proprietà, si limitò semplicemente a buttarle senza farsi troppe domande. Dopo altre apparizioni misteriose, Bj iniziò a insospettirsi, fino a quando si rese conto che dietro a quel piccolo crimine c'era lo zampino del suo gatto, che rubava le scarpe ai suoi vicini e gliele portava come regali.

Piena di sensi di colpa nei confronti del suo vicinato, la donna decise di restituire le scarpe ai legittimi proprietari, ma dal momento che non poteva sapeva a chi appartenessero, creò un gruppo Facebook con la speranza che qualcuno potesse riconoscere le sue. Con il diffondersi del gruppo, si diffuse anche la fama del piccolo Jordan, che entrava nelle grazie di chiunque leggesse del suo divertentissimo hobby.

A quanto pare, le scarpe non erano le uniche cose rubate dal gatto; nella lista presenti anche guanti da baseball, giocattoli, costumi da bagno, ginocchiere e gomitiere. Insomma, un vero esperto del settore!

Dopo la bizzarra scoperta, Bj installò un GPS a Jordan e una telecamera nel giardino, così da monitorarlo costantemente. Dai filmati venne a galla un aneddoto ancora più simpatico da raccontare: quando il gatto non riusciva a prendere due scarpe contemporaneamente, tornava indietro per prendere anche l'altra, facendo due volte la stessa strada. 

Advertisement

Quando uno dei proprietari delle scarpe rubate si fece sentire per riprendersele, scoprì sorprendentemente che Jordan non si era limitato a rubargliene un solo paio, ma ben sei: “Non riuscivo a credere che fosse stato un gatto, pensavo che le avessero perse i miei figli!”.

 

A rendere ancora più esilarante la vicenda è che, durante le sue avventure notturne, Jordan non è solo: molte volte, suo complice nel furto del prezioso bottino è un altro gatto, il suo fratellino Mistletoe.

 

immagine: Instagram

Beh, indubbiamente Jordan è il furfante più tenero della storia, e arrivati a questo punto non ci resta che chiederci se continuerà la sua carriera da ladruncolo anche ora che è stato scoperto.

Nel dubbio, noi teniamo d'occhio il suo account Instagram!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie