Gatto lasciato a casa da solo accende per sbaglio la musica ad alto volume: denunciato dai vicini - GuardaCheVideo.it
x
Gatto lasciato a casa da solo accende…
Madre e figlio stanno per annegare: bagnino 18enne entra in azione e gli salva la vita Insegnante dona un rene a uno studente che ne aveva bisogno: gli ha salvato la vita

Gatto lasciato a casa da solo accende per sbaglio la musica ad alto volume: denunciato dai vicini

13 Settembre 2021 • di Federica Fiorentino
4.029
Advertisement

Ricordate Kevin, il bambino del film “Mamma ho perso l’aereo?”. Quanti danni ha fatto quando è rimasto solo nella sua grande casa, dimenticato dalla sua famiglia durante le vacanze di Natale? La storia che stiamo per raccontarvi oggi sembrerebbe richiamare il celebre bambino combina-guai nella versione felina, perché protagonista di questa vicenda è un gatto esilarante che, dopo essere stato lasciato completamente da solo nel suo appartamento, ne ha approfittato per fare baldoria riuscendo a disturbare l’intero vicinato.

Un gatto un po' particolare...

immagine: YouTube/Davix

La vicenda è accaduta a Lugo, una cittadina spagnola: erano le prime ore del 25 luglio e la Polizia locale venne contattata da alcuni inquilini di un condominio che stavano denunciando la presenza ininterrotta di una musica molto forte proveniente da uno degli appartamenti, che stava andando avanti da ore. Una volta arrivati e, dopo aver bussato più volte alla porta, i poliziotti si resero conto che non c'era nessuno all’interno della casa e pensarono che, molto probabilmente, l’impianto musicale si fosse acceso da solo, magari per un piccolo guasto. Fatta questa constatazione, i poliziotti se ne andarono, certi che avrebbero provato a rintracciare il proprietario dell’appartamento il giorno seguente.

La mattina successiva, gli agenti riuscirono a contattarlo e a spiegargli tutto ciò che era accaduto, dalla denuncia dei vicini allo strano stereo che si era acceso misteriosamente da solo. Dopo avergli riferito che non si trovava in città, l’uomo non sembrava affatto preoccupato di sapere che “qualcuno” avesse acceso la musica nel suo appartamento, riferendo agli agenti che, molto probabilmente, l’artefice di quella festa fatta in piena notte era il suo gatto, che era stato lasciato a casa da solo.

Come andrà a finire?

Pare che questo “innocuo” gattino esperto di musica ami le "feste proibite" fatte di nascosto quando il padrone non c'è, e che abbia l’abitudine di accendere lo stereo e di alzare il volume al massimo, muovendo la rotellina con la zampetta esattamente come avrebbe fatto qualsiasi essere umano.

A quanto pare, però, il piccolo hobby di questo felino sembra sia andato fin troppo oltre questa volta. Il suo padrone gli lascerà lo stereo a portata di zampa oppure questa festa proibita ha segnato la fine della sua carriera da dj?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie