Gatti sopra e sotto ai tavoli dentro a un ristorante: cliente lascia una recensione negativa ed è subito polemica

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

01 Dicembre 2023

Gatti sopra e sotto ai tavoli dentro a un ristorante: cliente lascia una recensione negativa ed è subito polemica
Advertisement

Quando si va al ristorante si vuole passare del tempo in relativa tranquillità, certamente non si ha intenzione di cucinare e magari si ha voglia di assaggiare una determinata prelibatezza. Tutto giusto e più che legittimo, d'altronde si paga proprio per essere serviti e riveriti oltre che per il cibo in sé.

Tuttavia la donna protagonista di questa vicenda non è rimasta affatto soddisfatta della sua esperienza in un ristorante a Valencia: ha lasciato una feroce e dettagliata recensione negativa al locale e questa proprio non è andata giù al ristoratore che le ha risposto per le rime.

Advertisement

La vicenda dei gatti dentro al ristorante

La vicenda dei gatti dentro al ristorante

KamranAydinov/Freepik

Una sola stellina su cinque, ovvero il minimo voto assegnabile quando si intende dare una valutazione di un prodotto o un servizio online. Così ha deciso di agire una cliente dopo essere stata in un ristorante di Valencia. Le motivazioni? Ha descritto il luogo più simile a uno zoo che a un ristorante!

"È inaccettabile vedere dei gatti aggirarsi liberamente per tutto il ristorante, li ho visti mangiare letteralmente dal piatto di alcune persone: non è un ristorante ma uno zoo, che schifo!", ha quindi scritto la donna senza alcuna remora dopo aver discusso con il proprietario del locale. E non si è lamentata con lui solo di questo.

"Il bagno è unisex e non c'è né carta igienica né traccia di asciugamani", avrebbe aggiunto sconvolta. Tuttavia il ristoratore non ha esitato a rispondere a ogni sua critica.

Advertisement

L'opinione della gente sui social

L'opinione della gente sui social

Wirestock/Freepik

Alle mordaci parole della donna l'uomo ha quindi così risposto: "ti ricordo che provieni dalla scimmia" e l'avrebbe quindi pregata di lasciare il suo locale. Quindi le avrebbe fatto presente che la carta basta chiederla per averla. Infine nel commento a quella recensione negativa ha scritto: "chi non ama gli animali non è il benvenuto qui, sei tu a essere da una stella come cliente, ti consiglio di restare nella tua città e di non andare mai in campagna".

Così la storia del loro litigio è rapidamente diventata virale online e un influencer ha chiesto ai suoi follower di esprimersi a tal riguardo. Ecco cosa hanno detto alcuni utenti:"in tante città è assolutamente normale vedere animali nei ristoranti, come a Malta. Forse la ragazza dovrebbe viaggiare un po' di più"; "se quando entro in un locale mi accorgo di una situazione a me non congeniale semplicemente prendo e me ne vado, è semplice"; "preferisco avere a che farei con i gatti piuttosto che con bambini urlanti".

Ma tanti altri si sono espressi a favore della cliente: "sicuramente non è un comportamento igienico: dove ci sono animali che sciamano non può esserci cibo", "trovo assurdo una situazione del genere, me ne sarei andato immediatamente". In molti comunque hanno fatto presente che nessuno dei due "protagonisti" ha avuto buone maniere. Voi dalla parte di chi vi sareste schierati?

Source:

Twitter

Advertisement