Dopo aver perso più di 30 chili, questo ragazzo assomiglia in tutto e per tutto ad un principe Disney
Quando Jeffrey Kendall, un ragazzo americano di 26 anni, si è trasferito in Connecticut con sua madre, ha subito un violento trauma cranico e ha guadagnato molto peso come conseguenza fisica ma soprattutto psicologica. Il ragazzo negli anni successivi ha accumulato quindi molti chili e sopratutto molta tristezza verso un'autostima che proprio stentava a decollare. Ma tutto è cambiato per Jeffrey quando è stato convinto da un suo amico con il cuore spezzato ad unirsi a lui in palestra.
via The Independent
Inizialmente titubante, Jeffrey ha iniziato un lunghissimo percorso di duro e frequente allenamento fisico che lo ha poi successivamente portato a praticare anche un corso di Yoga, che gli ha permesso di perdere più di 30 chili e di acquistare nuova autostima verso sé stesso. Le foto della sua trasformazione, postate proprio dal ragazzo su Reddit, hanno immediatamente fatto il giro del web conquistando il cuore di tutti.
Tra i i complimenti più sinceri ed inaspettati che Jeffrey ha ricevuto c'è stato quello che lo ha comparato con il bellissimo Principe Adam de "La Bella e la Bestia" della Disney; Jeffrey pensa che sia uno dei complimenti più belli che abbia mai ricevuto in vita sua!
A tutti coloro che non si amano abbastanza, il ragazzo dice: "Ho perso molto peso, molta tristezza e anche un po di peli sul viso. Ho guadagnato autostima verso me stesso e ho apprezzato di nuovo la vita. Ricordate di amarvi sempre."
Adesso, sembra che Jeffrey Kendall voglia seriamente intraprendere una carriera di modello. E come dargli torto, proprio lui, un modello di rinascita che tutti nella vita dovremmo seguire e di cui far tesoro. Non è mai troppo tardi per imparare nuovamente ad amarci!