Dopo aver perso più di 30 chili, questo ragazzo assomiglia in tutto e per tutto ad un principe Disney

di Simone Fabriziani

28 Dicembre 2019

Dopo aver perso più di 30 chili, questo ragazzo assomiglia in tutto e per tutto ad un principe Disney
Advertisement

Quando Jeffrey Kendall, un ragazzo americano di 26 anni, si è trasferito in Connecticut con sua madre, ha subito un violento trauma cranico e ha guadagnato molto peso come conseguenza fisica ma soprattutto psicologica. Il ragazzo negli anni successivi ha accumulato quindi molti chili e sopratutto molta tristezza verso un'autostima che proprio stentava a decollare. Ma tutto è cambiato per Jeffrey quando è stato convinto da un suo amico con il cuore spezzato ad unirsi a lui in palestra.

via The Independent

Advertisement
Reddit

Reddit

Inizialmente titubante, Jeffrey ha iniziato un lunghissimo percorso di duro e frequente allenamento fisico che lo ha poi successivamente portato a praticare anche un corso di Yoga, che gli ha permesso di perdere più di 30 chili e di acquistare nuova autostima verso sé stesso. Le foto della sua trasformazione, postate proprio dal ragazzo su Reddit, hanno immediatamente fatto il giro del web conquistando il cuore di tutti.

Advertisement

Tra i i complimenti più sinceri ed inaspettati che Jeffrey ha ricevuto c'è stato quello che lo ha comparato con il bellissimo Principe Adam de "La Bella e la Bestia" della Disney; Jeffrey pensa che sia uno dei complimenti più belli che abbia mai ricevuto in vita sua!

A tutti coloro che non si amano abbastanza, il ragazzo dice: "Ho perso molto peso, molta tristezza e anche un po di peli sul viso. Ho guadagnato autostima verso me stesso e ho apprezzato di nuovo la vita. Ricordate di amarvi sempre."

Adesso, sembra che Jeffrey Kendall voglia seriamente intraprendere una carriera di modello. E come dargli torto, proprio lui, un modello di rinascita che tutti nella vita dovremmo seguire e di cui far tesoro. Non è mai troppo tardi per imparare nuovamente ad amarci!

Advertisement