Due adorabili golden retriever creano un quadro natalizio perfetto "baciandosi" sotto il vischio

di Simone Fabriziani

27 Dicembre 2019

Due adorabili golden retriever creano un quadro natalizio perfetto "baciandosi" sotto il vischio
Advertisement

Le festività di fine anno sono l'occasione perfetta per riunirsi con gioia e felicità con amici e parenti, e perché no, anche con le persone che sappiamo faranno parte della nostra vita come partner sentimentali. Una delle tradizioni più comuni durante il Natale e il Capodanno è quello del bacio sotto il vischio, simbolo di buon auspicio e di fortuna in amore. Ne sa qualcosa Jennifer Moraso, la padrona umana di Isla e di Bacardi, due teneri golden retriever che hanno conquistato immediatamente il web.

via Daily Mail

Advertisement
Isla The Golden Pup/Instagram

Isla The Golden Pup/Instagram

Per ricreare questa adorabile scena natalizia tra i due cani che si "baciano" sotto il tradizionale vischio, Jennifer ha raccontato che semplicemente  ha attirato i due tenerissimi animali... con del burro di arachidi! Ed ecco che Isla e Bacardi si sono ritrovati sotto l'albero di Natale a leccarsi a vicenda, con in alto la mani di Jennifer che teneva la piantina di vischio a completare l'irresistibile scena!

Un quadretto natalizio che, pubblicato su Instagram da Jennifer Moraso, ha conquistato milioni di utenti sul web, che alla vista di questo tenero bacio, non hanno potuto fare a meno di ri-condividere e diffondere il video di Jennifer e Isla come augurio perfetto per le festività natalizie. E tanti auguri anche da parte nostra!

Advertisement