Ogni anno, Babbo Natale arriva in questo rifugio e fa felici gli animali regalando cibo e coperte - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Ogni anno, Babbo Natale arriva in questo…
Un uomo di 90 riesce ad ottenere il diploma delle scuole superiori esaudendo il sogno della sua vita Questa compagnia aerea americana porta i bambini malati terminali al

Ogni anno, Babbo Natale arriva in questo rifugio e fa felici gli animali regalando cibo e coperte

24 Dicembre 2019 • di Simone Fabriziani
1.972
Advertisement

Le persone spendono tantissimo durante l'anno per coccolare i loro amati cagnolini. Ora, alcune di queste spese includono cure veterinarie e cibo, ma molti di questi regalano anche accessori e giocattoli. Adoriamo i nostri cani perché sono protettivi, dolci, divertenti e fedeli;  soprattutto a Natale, i proprietari di cani fanno di tutto per loro, ma alcuni cani non hanno la stessa fortuna di. Quelli bloccati nei rifugi si sentono soli e dimenticati, ma grazie a Babbo Natale, tutto ciò sta cambiando per un rifugio per animali in Romania. 

Ogni anno, Babbo Natale visita il rifugio per animali di Sava per aiutare i cani a vivere un pi di spirito natalizio. Nel 2012, un tecnico veterinario di nome Alexandra Sava, insieme ad altri membri della famiglia, ha aperto questo rifugio che oggi ospita più di 250 cani, gatti, coniglietti e uccelli. Per queste persone straordinarie, il Natale è una questione di regali e questo include tutti gli amici a quattro zampe e non che vivono lì!

All'inizio della stagione natalizia, il fratello o il padre di Alexandra indossano un abito da Babbo Natale perché, come hanno spiegato, “Lo facciamo perché alcuni degli animali del rifugio sono qui da oltre 6 anni. Sfortunatamente, per vari motivi, le loro possibilità di adozione sono basse e meritano di sentire lo spirito del Natale!"

Non solo Babbo Natale si presenta per coccolare gli animali, ma porta anche sacchi carichi di doni e leccornie. Con donazioni provenienti da persone di tutto il mondo, la famiglia Sava può offrire a queste meravigliose creature nuovi giocattoli, prelibatezze, cibo, coperte e vari altri regali.

 

Advertisement

Le persone in Romania sono così colpite da ciò che fa la famiglia Sava per aiutare gli animali che donano tutto ciò che possono liberamente. In effetti, sono proprio queste donazioni che hanno costruito il rifugio e gli permettono di prosperare oggi; con i soldi ricevuti, gli animali vengono nutriti con una dieta sana e ricevono cure veterinarie eccellenti e i fondi aiutano anche con le riparazioni intorno al rifugio, se necessario.

Non si tratta solo di ricevere ma anche di dare. Non solo a Natale, ma durante tutto l'anno, la famiglia Sava organizza diversi progetti per aiutare gli altri proprietari di animali domestici all'interno della loro comunità. I programmi sociali creati consentono ai proprietari di animali domestici nella parte sud-orientale della Romania di ricevere gratuitamente cibo e cure veterinarie.

Perché ricordatelo, la gioia del Natale appartiene anche e sopratutto a chi è più bisognoso di noi...E lo stesso vale per i milioni di cuccioli in attesa di adozione in tutto il mondo!

Tags: DivertentiCaniNatale
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie