Fanno indossare al cane gli occhiali da sci: quando si rende conto che può guardare sotto la neve impazzisce di gioia - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Fanno indossare al cane gli occhiali…
Questo ratto domestico sembra trascinare la mano della sua padrona per mostrarle i propri cuccioli Salva una lince e un cervo da un incendio: dopo pochi mesi fanno parte della famiglia

Fanno indossare al cane gli occhiali da sci: quando si rende conto che può guardare sotto la neve impazzisce di gioia

25 Dicembre 2019 • di Simone Fabriziani
960
Advertisement

Maple, il dolcissimo protagonista di questa storia,  è un cane molto energico e fa costantemente attività divertenti come nuotare, fare snowboard e correre assieme a Jessica, la sua padrona umana. Dal momento che trascorre così tanto tempo fuori e in viaggio, Jessica ha deciso di procurarsi un po 'di attrezzatura per tenere il cane al sicuro e felice durante le sue numerose avventure. 

Jessica Dylan Mann, la mamma di Maple, ha affermato che voleva acquistare un nuovo paio di occhialini da protezione per il suo cane visto che era veramente molto avventuroso e che amava moltissimo correre e nuotare nell'acqua; visto che molto spesso gli occhi del cane non erano protetti da acqua o sole, Jessica aveva quindi pensato di procurarsene un paio in più per il suo amico a quattro zampe.

Jessica iniziò a mettere gli occhiali su Maple ogni volta che pensava che i suoi occhi avessero bisogno di protezione, ma un giorno, dopo un'enorme tempesta di neve, provò a metterli su Maple mentre giocava spensierato all'esterno di casa. Quando Jessica portò fuori Maple e il cane eccitato si rese conto di poter "vedere" sotto la neve con i suoi nuovi occhiali, perse completamente la testa di gioia!

Advertisement

Maple non avrebbe potuto essere più eccitato e iniziò immediatamente a scavare tunnel nella neve preso dalla felicità e assolutamente elettrizzato all'idea di esplorare un altro mondo. Ogni volta che indossava quegli occhialetti, aveva l'aspetto più felice del mondo sul suo viso e non vedeva l'ora di tornare indietro per continuare le sue avventure al di fuori di casa!

Ora, Jessica ci tiene a  dire che Maple non solo è stato contentissimo di aver indossato quegli straordinari occhialetti, ma che adesso appena può li indossa con felicità anche dentro casa! 

Potete continuare a seguire le avventure di Jessica e Maple sul loro canale Instagram!

 

 

Tags: DivertentiCaniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie