Agli amici che ci sono rimasti accanto nonostante non ci si veda più come una volta - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Agli amici che ci sono rimasti accanto…
Quest'azienda di birra ha messo le foto di alcuni cani sulle proprie lattine per aiutarli a trovare una nuova casa Lascia entrare una persona del Toro nella tua vita: capirai quanto sia facile amarla e ti sentirai come a casa

Agli amici che ci sono rimasti accanto nonostante non ci si veda più come una volta

27 Dicembre 2019 • di Simone Fabriziani
1.430
Advertisement

Quando siamo piccoli o viviamo nel periodo dorato dell'adolescenza, ci sembrava quasi che il tempo non vada mai avanti, né indietro; tutto era immutabile e statico: le nostre giornate a scuola, i nostri compagni di classe, le amicizie che negli anni si sono poi formate al di fuori dei banchi di scuola. Il gruppo dei nostri amici però non è mai statico, ma sempre mutabile, perché mutabile è la vita. Più si cresce e si diventa adulti, e più questi amici che ritenevamo presenti sempre e comunque si allontaneranno dalle nostre vite.

via: Academia

Con il tempo e con il passaggio all'età adulta vi accorgerete che saranno ben pochi quegli amici che rimarranno sempre al vostro fianco, e con questo intendiamo rivolgerci anche a quegli amici stretti che, per via del cambio di vita o di scelte di lavoro, sono andati a vivere lontano da noi. A questi amici ancora fedeli ma lontani vogliamo dire grazie. Grazie per esserci ancora nella nostra vita, nonostante la lontananza; grazie per aprire costantemente il vostro cuore a noi quando, magari anche con una telefonata o un semplice scambio di messaggi sul cellulare, regalate sempre e comunque un po del vostro tempo al racconto dei nostri problemi, ai nostri sfoghi.

immagine: Piqsels

A voi, carissimi amici distanti, alziamo il calice e brindiamo, perché è soprattutto grazie a voi che abbiamo con il tempo imparato a distinguere cosa significa essere veri amici per la pelle. Soltanto grazie a voi siamo maturati e abbiamo imparato il reale significato del sentirsi a casa, tra persone che ci amano e ci capiscono alla perfezione.

Perché, anche se a chilometri di distanza, è solo grazie alla vostra presenza che abbiamo imparato ad amare incondizionatamente. A voi!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie