Attenti, riflessivi ed indecisi: i nati sotto la Bilancia sono tra le persone più selettive che potrete mai conoscere

di Simone Fabriziani

08 Dicembre 2019

Attenti, riflessivi ed indecisi: i nati sotto la Bilancia sono tra le persone più selettive che potrete mai conoscere
Advertisement

Indecisi, misteriosi, a volte indecifrabili ma sempre integri a sé stessi e con un fortissimo senso della giustizia; questi in poche parole sono i nati sotto il segno della Bilancia (23 settembre -22 ottobre); persone estremamente piene di sfumature, di pregi (e anche difatti), ma persone assolutamente uniche, ricche di elementi sorprendenti. Essere amico, conoscente, partner o famigliare di una Bilancia è un privilegio per pochi, e le seguenti caratteristiche lo confermano.

Advertisement
Numerology Sign/Flickr

Numerology Sign/Flickr

I nati sotto questo segno zodiacale sono estremamente generosi; darebbero tutto, anche quello che non hanno pur di rendere felici le persone che amano di più o che sentono siano in difficoltà; non è difatti un caso che i Bilancia possiedono il dono dell'empatia, ed hanno la rarissima capacità di leggere attraverso le parole, gli sguardi, di comprendere le persone con una sola intuizione magari.

Allo stesso tempo, questo segno zodiacale è caratterizzato da una naturale propensione per la giustizia; loro non amano essere contraddetti sui loro principi e sulle loro credenze; le priorità e i valori in cui credono i nati sotto il segno della  Bilancia non devo essere assolutamente toccati! Per riuscire a vedere i Bilancia con occhi diversi ma migliori dovete sapere che sanno essere molto spesso selettivi nei confronti delle persone con cui preferiscono circondarsi: sanno essere piuttosto riservati e timidi, e per questo non è facile riuscire o avere il privilegio di entrare nel loro mondo...

Advertisement
Pedro Ribeiro Simoes/Flickr

Pedro Ribeiro Simoes/Flickr

Un segno distintivo della Bilancia è quello per il quale i nati di questo segno sono apparentemente indecisi; all'inizio potrà sembrare un noioso difetto, ma la realtà è che sanno essere selettivi anche nelle scelte che operano: essere indecisi significa ponderare ogni mossa, ogni azione calcolandone le conseguenze possibili. Leale, appassionato e riflessivo, il nato sotto il segno della Bilancia è una persona speciale: per la sua innata generosità e dedizione verso chi è meno fortunato di lui, per il suo senso della giustizia e per la genuina empatia che prova verso le persone che ama.

I nati sotto il segno della Bilancia sono veramente speciali, potete starne certi!

Advertisement