Questa ragazza ha salvato un cucciolo di asino, prendendolo con sé come un animale domestico - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questa ragazza ha salvato un cucciolo…
Questa azienda ha regalato ai suoi dipendenti un bonus totale di $10 milioni durante l'annuale festa di Natale Avere amici sinceri sul posto di lavoro migliora la qualità della nostra vita: parola di una psicologa

Questa ragazza ha salvato un cucciolo di asino, prendendolo con sé come un animale domestico

11 Dicembre 2019 • di Lorenzo Mattia Nespoli
15.924
Advertisement

A molti capita di imbattersi in un cane o in un gatto in difficoltà, magari abbandonato sul ciglio della strada o in evidente pericolo. Di sicuro, in quei momenti può scattare un istinto che ci spinge a prenderci cura di questi animali che hanno subito trattamenti traumatici, e non è raro che ci si fermi a raccoglierli per prenderli con sé o portarli nelle strutture veterinarie per le cure.

Pensate ora se, invece del solito cagnolino o gattino, vi capitasse di trovarvi davanti a... un cucciolo di asino.

via: The Dodo

È quello che è successo alla 17enne Peyton Dankworth che, grazie alla scoperta di una sua amica, ha preso con sé un animale "domestico" davvero raro e particolare. Si tratta proprio di un asinello, trovato dall'amica della ragazza mentre era fuori a cavallo. La giovane, così, ha chiamato Peyton, che è immediatamente corsa a vedere di cosa si trattasse.

Il povero animale era evidentemente denutrito, e non sarebbe durato a lungo senza le dovute cure di cui aveva bisogno. Così, Peyton si è subito attivata per salvarlo, tentando di fare qualunque cosa per nutrirlo e stimolare le sue funzioni vitali. Nonostante i notevoli sforzi compiuti dalla 17enne, però, in un primo momento l'asinello non sembrava volerne sapere di riprendersi.

Advertisement

Senza arrendersi, tuttavia, Jack (così è stato chiamato il simpatico animaletto) è riuscito a mangiare di nuovo e a ritrovare la forza di camminare. Dopo il commovente salvataggio, l'asinello è diventato a tutti gli effetti l'animale domestico della ragazza. Appena le è possibile, la 17enne gioca con lui e lo porta con sé e i suoi cani all'esterno, in lunghe passeggiate.

Inutile dire che Jack ormai è un vero membro della famiglia, proprio come lo sarebbe un gatto o un cane. La differenza, qui, è che lui è un asino, ma in fondo si tratta solo di un dettaglio, perché l'amore che riceve è grande allo stesso modo. Così tanto da spingere Peyton a decidere di dedicare la sua vita alla cura degli animali in difficoltà.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie