Questa ragazza di 20 anni è incinta ma ama 4 uomini: ha deciso che cresceranno il bambino tutti assieme

di Simone Fabriziani

10 Dicembre 2019

Questa ragazza di 20 anni è incinta ma ama 4 uomini: ha deciso che cresceranno il bambino tutti assieme
Advertisement

Tory Ojeda, 20 anni, una ragazza della Florida, ha avuto la sua prima storia d'amore nel 2016 quando ha incontrato  Marc, 18 anni, al liceo. Due mesi dopo, ha intrapreso una storia con Travis, 23 anni, con cui ora è fidanzata. Più tardi, ha portato Ethan, 22 anni e Christopher, anche della stessa età, nell'ovile. Tory Ojada è una donna poliamorosa, è incinta e dice che nonostante abbia condiviso il suo letto con i suoi numerosi amanti, è certa di chi sia il padre!

via New York Post

Advertisement
Barcroft TV/YouTube

Barcroft TV/YouTube

E nonostante i suoi piani per sposarsi con Travis, Tory ha detto che non è il padre della sua bambina, che arriverà a febbraio 2020.

"Chris è il padre biologico", dice Tory . “Lo sappiamo solo a causa dei tempi e della data approssimativa del concepimento. Sulla base del giorno del concepimento approssimativo, eravamo stati in vacanza solo io e lui." La gravidanza e la vita coniugale affollata non sarà però senza le sue complicazioni. Il gruppo di 5 persone afferma di aver affrontato attacchi di gelosia nel corso degli anni; in passato,è stato particolarmente difficile per Marc e Travis accettare inizialmente i nuovi arrivati ​​Ethan e Christopher. Ma Ethan dice che ne hanno parlato e sono tutti in buoni rapporti adesso.

Advertisement
Barcroft TV/YouTube

Barcroft TV/YouTube

E c'è la questione della condivisione: Tory dice che diventa piuttosto estenuante dover compiacere quattro uomini diversi sotto lo stesso tetto, per questo ha incoraggiato i suoi fidanzati a perseguire anche altri interessi amorosi. 

"Dividere il tempo e capire i programmi tra tutte e cinque le persone e assicurarsi che tutti si sentano inclusi, è un po 'difficile [...]Vorrei non essere l'unica donna nella relazione. Sarebbe sicuramente bello."

Quando arriverà il bambino, avere più genitori in casa potrebbe essere un vantaggio, afferma Christopher, che non vede l'ora di condividere le responsabilità della paternità con gli altri tre uomini nella sua relazione affollata.

Barcroft TV/YouTube

Barcroft TV/YouTube

Ojeda e i suoi fidanzati sperano che un giorno la società contemporanea arrivi ad accettare il loro tipo di relazione; ad oggi, già molte coppie e "gruppi" dicono che l'apertura particolare del loro matrimonio non ha fatto altro che renderlo più forte. Ma forse, al giorno d'oggi, molta parte della società più conservatrice e bigotta non è ancora pronta al poliamore.

Advertisement