La Guardia Costiera salva un cane in difficoltà che stava nuotando in mare aperto - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
La Guardia Costiera salva un cane in…
Avere amici sinceri sul posto di lavoro migliora la qualità della nostra vita: parola di una psicologa Il primo Natale senza mia madre sarà diverso da tutti gli altri

La Guardia Costiera salva un cane in difficoltà che stava nuotando in mare aperto

3.873
Advertisement

La Guardia Costiera Americana ha salvato un cane in difficoltà che stava nuotando in mare aperto. Come hanno affermato i membri dell'equipaggio: c'è una prima volta per tutto! Il team della Guardia Costiera si stava allenando in mare aperto durante il turno di pattuglia notturna, quando, improvvisamente, ha ricevuto una chiamata di aiuto per un "cucciolo in pericolo". I ragazzi, allora, sono entrati subito in azione, cercando di localizzare l'animale in mare. In un video condiviso sulle pagine dei social media della Guardia Costiera degli Stati Uniti, è possibile vedere il cane nuotare ed arrancare ben distante dalla spiaggia, mentre i soccorritori si avvicinano con la loro barca.

Dopo aver guidato la moto d'acqua per poter raggiungere più facilmente il cane, due membri dell'equipaggio sono stati in grado di acchiappare l'animale e portarlo in salvo.

immagine: Youtube /

Una volta risaliti sulla nave, hanno verificato che il cane fosse in buone condizioni; dal video, si può ascoltare uno dei soccorritori che si rivolge all'animale dicendo: "Come stai, amico? Sei la persona migliore che abbia mai salvato finora!"

Advertisement

Non sappiamo perché il cane si trovava in mare aperto, ma quel che conta è che i ragazzi della Guardia Costiera siano intervenuti al momento giusto! Il povero cane non ce l'avrebbe fatta altrimenti.

Tags: AnimaliCaniSalvataggi
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie