Questa nonna ha regalato ai propri nipoti 12 attività da fare in famiglia, invece dei soliti giocattoli - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questa nonna ha regalato ai propri nipoti…
Il primo Natale senza mia madre sarà diverso da tutti gli altri Questa ragazza di 20 anni è incinta ma ama 4 uomini: ha deciso che cresceranno il bambino tutti assieme

Questa nonna ha regalato ai propri nipoti 12 attività da fare in famiglia, invece dei soliti giocattoli

10 Dicembre 2019 • di Claudia Melucci
3.908
Advertisement

Il Natale, si sa, è la festa dei bambini, un periodo ricco di magia, di dolci... e di regali. I pareti e i genitori dei più piccoli iniziano per tempo la ricerca del dono perfetto da far trovare sotto l'albero, spesso spendendo molti soldi e finendo per acquistare giochi che di lì a pochi verranno dimenticati nella cesta dei giocattoli.

Consapevole dell'estremo consumismo che ruota attorno il Natale, questa nonna ha pensato di regalare ai proprio nipoti una scatola speciale, un regalo geniale che di certo i bambini non dimenticheranno – a differenza degli altri regali che riceveranno. 

Per il Natale 2017 la signora Darlene Waller ha pensato di non regalare ai suoi due nipoti più grandi, di 9 e 11 anni, i soliti giocattoli costosi e inutili: bensì ha pensato di creare per loro "la scatola delle avventure".

Insieme alla scatola c'era una lettera per i due bambini, Mason e Dawson:

"Quest'anno miei cari ragazzi, vi farò il dono del tempo. In questa scatola troverete 12 buste, una per ogni mese dell'anno. Dentro ogni busta c'è un'attività organizzata e pagata (la maggior parte) per voi e per me (o per voi, Rich e mamma). Alcune attività le scegliete voi, altre le ho scelte io. Ma sono tutti divertimenti per la famiglia da fare tutti insieme. All'inizio di ogni mese aprite la busta e stabiliamo la data: per alcune delle attività possiamo anche portare zio Timothy e zia Savannah.

Vi voglio bene e non vedo l'ora di trascorrere del tempo con voi. Con amore, Nonna."

Advertisement

L'idea della nonna nasce da un'attenta osservazione dei nipoti: "I ragazzi più grandi non hanno bisogno di nulla. Hanno ogni tipo di giocattolo e strumento elettronico. Mi è sempre piaciuto creare ricordi e molte delle attività che ho inserito nelle buste le avremmo fatte comunque quest'anno". 

Dal bowling, al gioco con i laser, dal cinema alla partita di baseball, la nonna è sicura che quest'anno sarà pieno di divertimento in famiglia. 

L'idea della nonna è piaciuta anche ai genitori: "Vivono con un budget limitato, così sono stati felici di poter portare i ragazzi al bowling o al cinema". La nonna scatterà una foto ad ogni uscita di famiglia e farà un album di ricordi da regalare loro l'anno dopo.

Una bellissima idea che molti di voi potranno copiare: regalate emozioni e ricordi ai vostri bambini, non solo giocattoli!

Tags: BambiniNataleIdee
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie