George Clooney svela al mondo il suo stratagemma natalizio per tenere buoni i figli

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

13 Dicembre 2023

George Clooney svela al mondo il suo stratagemma natalizio per tenere buoni i figli
Advertisement

La genitorialità è una tematica piuttosto delicata sulla quale esistono diverse linee di pensiero: educare un figlio non segue delle rigide e già predefinite regole, ma piuttosto ciascuno impartisce la propria filosofia di vita alla sua prole.

Non fanno eccezione nemmeno le star del mondo di Hollywood più celebri: perfino George Clooney, capace di incantare tutti con il suo fascino, può trovarsi in difficoltà alle prese con la gestione dei suoi gemelli. Ma anche lui ricorre ad alcuni "vecchi trucchetti" per farsi ascoltare dai piccoli e la scenetta che ha descritto per svelarli è davvero esilarante.

Advertisement

La celebre coppia George e Amal Clooney

La celebre coppia George e Amal Clooney

Wikimedia Commons - CC BY 2.0

Il 62 anni dalla bellezza intramontabile è stato recentemente intervistato dalla rivista People e qui ha rivelato il suo personale stratagemma per evitare che i suoi bimbi si comportino male. Tutto quello che fa è limitarsi a tirare fuori il proprio cellulare e cominciare a simulare una chiamata telefonica.

La stella del cinema è sposato da più di 10 anni con Amal Alamuddin, 45 anni, un'avvocata di successo che si occupa di difendere le persone detenute in prigione senza una comprovata ragione: è specializzata in diritto internazionale e diritti umani. Una storia d'amore alla quale nessuno credeva quando agli albori.

Ma quando Clooney ha conosciuto Amal durante una cena nella sua casa sul lago di Como, in Lombardia (Italia), è rimasto incantato dalla sua personalità magnetica e irretito dalla sua intelligenza più che dalla sua indiscutibile bellezza.

Ora uno dei rubacuori più famosi del mondo è alle prese con due bambini piccoli, gemelli, e ha escogitato questo sistema per tenerli sempre a bada.

Advertisement

George Clooney e il suo segreto per tenere buoni i figli

George Clooney e il suo segreto per tenere buoni i figli

Pxhere

"Pronto Babbo Natale? Ciao, come stai? Ah ottimo, mi fa piacere. I bambini dici? Come si comportano mi chiedi... beh, vediamo...", sarebbe solito dire l'amato e pluripremiato attore guardano dritto negli occhi i suoi figli.

Così i piccoli Ella e Alexander, 6 anni, comincerebbero a strabuzzare gli occhi e a piagnucolare affinché il papà non parli male di loro a Babbo Natale: tutti quanti sappiamo che i regali li ricevono solo i bravi bambini giusto? "Non importa se siamo a luglio o a dicembre, funziona sempre", ha rivelato George ridendo con gioia.

Ha persino rinominato il numero in rubrica di un suo amico sotto la voce "Babbo Natale" e usa spesso questo trucchetto per farsi dare ascolto. Insomma mai si sarebbe aspettato di innamorarsi così perdutamente di una persona e ha infatti dichiarato: "la mia vita è cambiata per sempre: da sposato impari a vivere in funzione di qualcun altro, di persone che ami più di te stesso e dimentichi cosa voglia dire la parola 'egoismo'". Ha concluso la celebrità. Voi che trucchetti usate per far star buoni i vostri bambini?

Advertisement