Papà fa infuriare tutti mostrando suo figlio di 5 anni venir imboccato da un'assistente di volo (+ VIDEO)

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

13 Dicembre 2023

Papà fa infuriare tutti mostrando suo figlio di 5 anni venir imboccato da un'assistente di volo (+ VIDEO)
Advertisement

Un viaggio è generalmente un'esperienza capace di arricchire mente e anima, quando lo si fa in famiglia è ancora più soddisfacente sapendo di poter condividere bei momenti che si tramuteranno un giorno in ricordi indelebili.

Il protagonista di questa storia ne sa qualcosa e certamente non scorderà il suo ultimo volo: viaggia per mestiere e spesso decide di portare con lui il suo bimbo di 5 anni, ma durante uno dei suoi ultimi voli si è ritrovato sommerso da decine di migliaia di persone che lo hanno giudicato negativamente per il suo comportamento. È stato accusato di cattiva genitorialità. Vediamo cos'è successo.

Advertisement

La storia di Michael e suo figlio

La storia di Michael e suo figlio

@michaelrutherfordonline/Instagram

L'episodio è avvenuto su un aereo della compagnia Singapore Airlines con destinazione Tokyo: un papà californiano, Michael Rutherford, stava viaggiando in prima classe con il suo bambino di 5 anni e ha deciso di immortalare un evento da lui considerato dolce e lodevole filmandolo con il suo cellulare.

Tuttavia il risultato ottenuto una volta pubblicato il filmato in rete è stato molto diverso da quanto si aspettava... l'uomo viaggia per affari e ricopre una professione nata negli ultimi anni: si definisce un viaggiatore e un mentore che aiuta le persone a creare una vita appagante e significativa attraverso lo sviluppo personale e i viaggi.

Oltre a questo è anche un padre naturalmente e proprio questo ruolo è stato tanto criticato dagli utenti, il motivo? Aver girato un video dove si vedeva un'assistente di volo, inginocchiata, dar da mangiare a suo figlio letteralmente imboccandolo.

Advertisement

Il video che ha generato le polemiche

In breve il filmato ha generato decine di migliaia di interazioni scatenando una tempesta di polemiche: "gli assistenti di volo non sono babysitter, non spetta a loro nutrire tuo figlio!", ha esordito qualcuno, "il servizio offerto dalla compagnia è certamente ottimo, ma non trovo giusto che tu stia lì a guardare il tuo bambino venire servito e riverito: sei tu suo padre", ha scritto qualcun altro.

Insomma una miriade di utenti non hanno approvato il gesto dell'assistente di volo che Michael pensava fosse tenero. "Un momento felice è stato demonizzato", ha commentato l'uomo in risposta a tutti i commenti negativi ricevuti. Ma la gente ha continuato a vedere le cose in maniera molto differente dalla sua prospettiva.

"Gli assistenti di volo si devono occupare solamente della sicurezza delle persone a bordo", ha scritto un utente, "è incredibile che la gente con i soldi pensi di poter ottenere ogni genere di trattamento: sta ai genitori fare i genitori", ha rincarato la dose un altro ancora. Voi cosa ne pensate dell'accaduto?

Advertisement