Trova l'amore ma tutti non fanno altro che criticarla per la differenza di età tra di loro

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

14 Dicembre 2023

Trova l'amore ma tutti non fanno altro che criticarla per la differenza di età tra di loro
Advertisement

Succede e basta. Non ci sono particolari spiegazioni né si dovrebbe essere tenuti a darne: quando ci si innamora, per l'appunto, succede e basta. Parliamo di un sentimento "strano" in grado unire quanto di dividere le persone tanto è intenso.

Tuttavia possiamo dire che esistono alcuni fattori in grado di aiutare a far sbocciare questo prorompente sentimento: avere gusti e passioni in comune generalmente è un ottimo inizio quando si ha interesse verso un'altra persona, può essere un elemento determinante anche l'età. Questo lo sa bene la protagonista di questa storia: è stata fortemente criticata per essersi messa insieme a un uomo molto più grande di lei.

Advertisement

L'amore non conosce età?

L'amore non conosce età?

@ amira_rajab/Instragram

Amira Rajab si frequenta già da un paio di anni (aveva 21 anni) con il suo lui, Bryce Wood e ora i due si sono sposati. Entrambi amano il mondo del fitness e intorno a questa grande passione che li accomuna hanno costruito le rispettive carriere e ben prima di conoscersi. Lei è una body builder, mentre lui è un personal trainer. Ma non è questo ad aver fatto storcere la bocca a migliaia di persone.

Tra loro passano più di due decadi come differenza di età, per l'esattezza 21 anni, cioè proprio come l'età che aveva la giovane donna quando i due innamorati si sono incontrati. Lei ora ha 23 anni e lui 44, anche se non sembra dimostrarli. La ragazza, presente anche sui social, conta più di 8000 follower e in tantissimi hanno incominciato a fare speculazioni sulla sua relazione.

Così Amira è intervenuta per difenderla dai tanti attacchi ricevuti e per rispondere a quelle domande e considerazioni scomode fatte su di loro.

Advertisement

Le critiche ricevute online

Le critiche ricevute online

@ amira_rajab/Instragram

"Potrebbe essere tuo padre non credi?", "ha praticamente il doppio della tua età è assurdo", "trovo molto sospetto che qualcuno della sua età non riesca a trovare una ragazza a lui coetanea"; questi solo alcuni dei commenti con i quali la ragazza ha avuto a che fare.

"Quando ci siamo incontrati nessuno dei due sapeva l'età di chi aveva davanti: ci siamo piaciuti e basta ancora prima di arrivare a saperla", ha prontamente risposto Amira. 

Eppure i giudizi negativi non si sono placati e anzi sono diventati sempre più mordaci: "guarda che il divorzio è molto costoso", ha scritto un utente senza peli sulla lingua, "mi spiace, ma c'è sempre da stare allerta con uomini tanto più grandi di te, fidati...", ha rincarato la dose un altro ancora.

Ma per Amira si tratta solamente di chiacchiere al vento, forse di invidia, fatto sta che i due conducono una vita meravigliosa sostenendosi reciprocamente sia come coppia in amore che quando si tratta di superare insieme traguardi lavorativi. Tu cosa ne pensi della loro storia?

Advertisement