Fa scoppiare una polemica tra i suoi fan: " mio figlio riceverà regali di Natale per tutto il mese"

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

16 Dicembre 2023

Fa scoppiare una polemica tra i suoi fan: " mio figlio riceverà regali di Natale per tutto il mese"
Advertisement

Il Natale è una giornata di festa e giubilo collettivo, indipendentemente dalla religione alla quale si crede: oramai ha assunto anche un profondo significato famigliare. Non solo un evento religioso quindi, ma un'occasione da vivere tutta in famiglia e in particolare da dedicare ai bambini.

Per loro infatti a Natale arriva Babbo Natale pronto a ricoprirli di regali, a patto che si siano comportati bene durante l'anno si intende. Amy Duggar, una nota celebrità, ha però lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta quando ha rivelato di voler davvero riempire di regali il suo unico figlio...

Advertisement

Amy Duggar e la sua idea per questo Natale

Amy Duggar e la sua idea per questo Natale

@amyrachelleking/Instagram

Amy Duggar è una donna poliedrica dai molti talenti: è diventata famosa dopo aver partecipato a uno show televisivo dove raccontava la verità sulla sua controversa famiglia, ma è anche un'imprenditrice, una fotografa esperta e per un periodo è stata una cantante.

La 37enne è stata oggetto di uno scandalo mediatico quando ha rivelato all'interno del programma 19 Kids and Counting di TLC alcune "abitudini" della sua famiglia. Pare che ella sia la figlia di Jim Bob e Michelle Duggar i quali avrebbero istituito una vera e propria piccola comunità con i loro 19 figli. Ancora non si è certi se la donna faccia parte di questi 19 ragazzi/ragazze, ma è apparsa diverse volte in TV raccontando il segreti più oscuri di quelle persone.

A ogni modo sono trascorsi diversi anni da quegli eventi e ora la donna è felicemente sposata con Dillon King con il quale ha avuto un figlio: Dexton. Il piccolo - di 3 anni - può contare su una famiglia benestante che intende "inondarlo" di bene e per Natale la coppia lo farà quasi letteralmente: Amy ha dichiarato che suo figlio non riceverà soltanto uno o due regali, ma uno per ogni giorno del mese. Da qui è scoppiata la polemica.

Advertisement

La reazioni dei suoi fan alla sua dichiarazione

La reazioni dei suoi fan alla sua dichiarazione

@amyrachelleking/Instagram

La mamma vanta centinaia di migliaia di follower e proprio su uno dei suoi social avrebbe pubblicato "il post della discordia" annunciando quanto sopra detto. Il motivo? Semplice: se al piccolo Daxton vengono dati subito più regali in una volta sola lui tenderà a perdere interesse molto in fretta finendo con il passare da un giocattolo all'altro senza spendere più di tanto tempo su questi.

Così Amy ha pensato di distribuire la carrellata di regali dandoli al figlio uno al giorno per tutto il mese. Ma la reazione di tantissimi utenti è stata tutt'altro che positiva a quella trovata: "mi auguro che il tuo bimbo riuscirà a capire che non è il numero di regali ricevuti a dimostrare quanto amore si nutre nei suoi confronti", ha scritto qualcuno, "se hai notato che troppi doni non sono in qualche modo una fonte positiva per lui fagliene semplicemente di meno!", ha esclamato qualcun altro.

Insomma tutti erano d'accordo, e anche un po' preoccupati, per i comportamenti genitoriali della donna da sempre nota per essere stravagante e molto estroversa. Tu cosa pensi di questa vicenda?

Advertisement