Bimba si avvicina a uno sconosciuto con la barba bianca e il maglione rosso: crede sia Babbo Natale (+VIDEO)

di Marta Mastrogiovanni

24 Dicembre 2022

Bimba si avvicina a uno sconosciuto con la barba bianca e il maglione rosso: crede sia Babbo Natale (+VIDEO)
Advertisement

A tutti i bambini del mondo viene raccontata la magica storia di Babbo Natale, - un signore dalla folta barba bianca, vestito di rosso, che ogni dicembre porta i giocattoli a tutti coloro che "sono stati buoni". I più piccoli sono naturalmente affascinati dalle sembianze di questa figura magica, un po' come se fosse il nonno di tutti i bambini del mondo, e non vedono l'ora di incontrarlo dal vivo. Molti lasciano dei biscotti e magari un bicchiere di latte caldo per lui, proprio la Vigilia di Natale, nella speranza che il vecchio signore si fermi un po' e non prenda di nuovo la via del camino. La bimba protagonista di questa storia, probabilmente, non credeva ai suoi occhi quando ha visto "Babbo Natale" tra le corsie di un negozio, mentre faceva shopping. Naturalmente, la scena non poteva non essere ripresa!

via Facebook / WSAZ News Channel 3

Advertisement
Youtube / Wsaz NewsChannel3

Youtube / Wsaz NewsChannel3

Sophie Jo desiderava così tanto incontrare Babbo Natale che, quando ha visto un signore alto, dalla folta barba bianca, con un maglione rosso, tra le corsie del Walmart ha subito pensato che fosse lui. In effetti, la somiglianza con il tradizionale Santa Claus era piuttosto evidente, sebbene si trattasse chiaramente di un cliente del negozio che stava semplicemente facendo spese. Sophie Jo si è avvicinata istintivamente allo sconosciuto per chiedergli se fosse Babbo Natale. L'uomo, allora, si è reso conto di quanto significasse per la bambina sapere di aver incontrato proprio Babbo Natale in persona e ha deciso di stare al gioco, ascoltando le richieste della piccola. La loro commovente interazione è stata ripresa dalla sorella di Sophie e pubblicata online.

Advertisement

A little girl, Sophie Jo Riley, thought a Walmart shopper in Hurricane, WV was Santa Claus. Watch the video and you'll see why. Thanks to Robert Beaver for sending it to us. "Santa" is his uncle, Roger Larck. And thanks to Sophie Jo's dad, Robert Riley, for allowing us to share this beautiful moment with you. Here's a link to our story as well: http://www.wsaz.com/news/headlines/Viral-Video-Little-girl-sees-Santa-at-the-grocery-story-362911811.html

Pubblicato da WSAZ NewsChannel 3 su Giovedì 17 dicembre 2015

L'uomo si chiama Roger e, in verità, non è la prima volta che viene scambiato da qualche bambino per Babbo Natale, ma lui stesso è rimasto molto colpito dalla dolcezza e dall'innocenza della piccola Sophie. Nella clip si sente Roger chiederle: "Ti stai preparando per il Natale? Cerchi un albero qui in negozio?". La piccola gli risponde di sì e gli dice che sta cercando un grande albero. La sorella della bambina allora le chiede: "Dì a Babbo Natale cosa gli lascerai". Roger sta subito al gioco e chiede a Sophie: "'Cosa farai per Babbo Natale quest'anno?". Sophie risponde entusiasta che lascerà dei biscottini la sera della Vigilia, pronti per lui, ma che dovrà dividerli con Rudolf, la renna dal naso rosso. I due si salutano, poi, augurandosi vicendevolmente buone feste.

Siamo sicuri che Sophie Jo abbia conservato a lungo questo meraviglioso ricordo di Babbo Natale e che una volta cresciuta avrà ripensato con tenerezza a quel momento. I vostri figli o nipotini credono ancora a Babbo Natale?

Advertisement