Si sveglia e scopre che i suoi figli hanno già aperto tutti i regali sotto l'albero: "Babbo Natale è già passato"

di Marta Mastrogiovanni

18 Dicembre 2022

Si sveglia e scopre che i suoi figli hanno già aperto tutti i regali sotto l'albero: "Babbo Natale è già passato"
Advertisement

Ogni genitore vorrebbe assistere ai piccoli grandi passi dei propri figli durante la crescita: dalle prime parole ai primi cibi solidi, il bagnetto, i primi passi a gattoni e poi sulle proprie gambe, etc.. Anche il Natale ha le sue "prime volte", come ad esempio il fatto di dover aprire i regali la mattina del 25. Come da tradizione, i bambini aspettano fiduciosi l'arrivo di Babbo Natale e la mattina successiva sono felicissimi di scartare ciò che trovano sotto l'albero. Ma cosa succede quando i bambini si svegliano prima dei genitori? Questa mamma l'ha provato sulla sua pelle ed è stato "devastante" per lei. 

via TikTok / voxiuk

Advertisement
TikTok / voxiuk

TikTok / voxiuk

Una mamma ha pubblicato un video su TikTok, sotto il profilo di "voxiuk", in cui si sveglia e in salotto trova una sorpresa decisamente non piacevole: i suoi figli avevano scartato tutto quello che avevano trovato sotto l'albero di Natale, senza aspettare l'arrivo di mamma e papà. La delusione sembra essere enorme, ma anche lo stupore di fronte a quello che i bambini hanno combinato: sembra che in soggiorno sia passato un tornado. Nel realizzare cosa fosse successo, si sente chiaramente la mamma pronunciare le parole "Oh mio Dio". Alla domanda su cosa fosse successo, il figlio della donna ha risposto che "Babbo Natale era già passato" e che, quindi, lui e la sorellina avevano già aperto tutti i regali.

Advertisement
TikTok / voxiuk

TikTok / voxiuk

Migliaia di persone hanno reagito al video e alcune di loro hanno espresso il loro dispiacere per questa mamma: "Oh, anche io ne sarei totalmente devastata!". "Posso capire il dispiacere" ha scritto un altro utente, condividendo il sentimento sul momento. Tanti altri hanno ammesso di aver vissuto qualcosa di simile con i loro figli o, addirittura, in prima persona: "L'ho fatto anche io. Ha spezzato il cuore di mia madre" ha ricordato un utente, "Ha riconfezionato tutto e abbiamo dovuto fingere di non sapere cosa fosse". Anche una seconda mamma ha rivissuto il momento guardando il video: "Anche i miei figli hanno fatto lo stesso. Ero assolutamente affranta quel giorno, non li ho visti aprire un solo regalo".

Anche voi aspettavate il momento di poter vedere i vostri figli scartare i regali?

Advertisement