Scomparso da 536 giorni, questo gatto salta tra le braccia della padrona quando finalmente la rivede - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Scomparso da 536 giorni, questo gatto…
Si conoscono su un sito online e quando si incontrano scoprono di essere stati fidanzatini 30 anni prima Un cucciolo di pastore tedesco ha trovato rifugio nel presepe della città dopo essere stato abbandonato

Scomparso da 536 giorni, questo gatto salta tra le braccia della padrona quando finalmente la rivede

1.112
Advertisement

Quando Mindy Criner e suo marito Luke adottarono Cat per la prima volta dal rifugio del Virginia, era molto timido. La sua caratteristica era quella di sedersi di lato mentre tutti gli altri gattini giocavano, ma Mindy aveva la sensazione che avesse solo bisogno di una famiglia che lo aiutasse a far emergere la sua fiducia. Ci volle un po 'di lavoro, ma in breve tempo Cat si sistemò nella sua nuova casa e si affezionò ad ogni membro della sua nuova famiglia.

Anche quando i suoi genitori umani hanno avuto u bambino, Cat non ha fatto altro che amarlo anche lui come se facesse subito parte della sua famiglia...

Con il tempo, Cat ha acquisito così tanta sicurezza che spesso gli piaceva passeggiare per il suo cortile ed esplorare un po i dintorni del quartiere dove viveva. Un giorno però, Mindy andò a chiamarlo per faro ritornare dentro... ma Cat non si trovava da nessuna parte.

Preoccupata, Mindy contattò immediatamente la donna che gestisce la pagina Facebook di Lost & Found Pets - Hampton Roads, Virginia , per avere il suo aiuto per spargere la voce su dove potesse essere finito il loro amato micio. I due coniugi hanno messo fuori un cestino per i rifiuti con del cibo fuori nella speranza che gli odori familiari lo aiutassero a tornare a casa, hanno addirittura messo innumerevoli manifesti. Ma nulla.

Ma, 536 giorni dopo la scomparsa di Cat, Mindy ricevette la chiamata che non avrebbe mai pensato potesse arrivare. Qualcuno l'aveva trovato.

Advertisement

Quando la padrona arrivò al rifugio, le dissero che un uomo stava davvero dando da mangiare a Cat da circa un anno. Dopo che Cat fu investito da un'auto e sopravvisse, l'uomo che lo salvò contattò il controllo degli animali, che cercò il microchip e scoprì chi era veramente il gatto perduto.

Mindy entrò rapidamente in contatto con l'uomo che aveva trovato Cat e si diresse verso casa sua. Il gatto era seduto sotto il portico a fare uno spuntino quando arrivò, e appena si videro, fu come se non fosse passato affatto tempo. Non appena vide la sua famiglia, Cat capì che finalmente sarebbe tornato a casa e non avrebbe potuto essere più felice!

 

Una volta tornato a casa, Cat si abituò quasi all'istante, salutando i suoi fratelli pelosi come se non fosse passato tempo e reclamando tutti i suoi vecchi angoli preferiti come se non se ne fosse mai andato affatto. Lui e i suoi genitori sono così felici di essersi ritrovati finalmente dopo così tanto tempo!

Per fortuna, una storia di amore e affatto da amico a quattro zampe a umano che finisce nel miglior dei modi in assoluto!

Tags: AnimaliGattiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie