Cambiare a 73 anni è possibile: questa donna ha perso 62 Kg modificando radicalmente il suo stile di vita - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Cambiare a 73 anni è possibile: questa…
Riesco a perdonare tutti, ma mi fido delle persone una volta soltanto Questo cane gigante è la tata perfetta: ogni volta che sente il bimbo piangere, gli porta un gioco per calmarlo

Cambiare a 73 anni è possibile: questa donna ha perso 62 Kg modificando radicalmente il suo stile di vita

17.672
Advertisement

Come diciamo sempre ― "Volere è potere" e Joan MacDonald, una donna di 73 anni, lo ha dimostrato al mondo intero con la sua radicale trasformazione fisica. Joan è una donna che non seguiva uno stile di vita sano, era in sovrappeso e non praticava alcun esercizio fisico. Un bel giorno, sotto consiglio del suo medico, ha deciso di cambiare vita: lo ha fatto grazie alla sua grande forza di volontà e allo spavento nell'apprendere che le sue abitudini malsane l'avrebbero portata non troppo lontano. Joan oggi è più in forma che mai e la sua seguitissima pagina Instagram può confermarlo.

Joan si è resa finalmente conto di quanto sia importante mantenere delle sane abitudini alimentari e svolgere esercizio fisico costante. Tutto merito del suo medico che l'ha spaventata durante l'ultimo controllo, a causa dei diversi valori elevati che la donna aveva: la sua pressione sanguigna, infatti, era estremamente elevata, così come i livelli di reflusso acido e del colesterolo. Lo specialista le ha prescritto vari farmaci per trattare i suoi problemi, ma le ha anche suggerito di cambiare radicalmente le sue abitudini alimentari e il suo stile di vita, per poter perdere peso.

Quando ha sentito le parole del dottore, Joan ha pensato di voler vivere più a lungo e meglio di come aveva fatto fino a quel momento, così ha preso provvedimenti in merito. Sapevo che dovevo fare qualcosa. Avevo visto mia madre passare attraverso la stessa cosa, prendendo medicine dopo medicine, e non voleva quella stessa vita per me ”, ha affermato la donna.

Sulla strada per raggiungere i suoi obiettivi salutari, MacDonald ha avuto il sostegno della sua famiglia, in particolare di sua figlia maggiore Michelle, che è una nutrizionista e specialista di fitness, nonché proprietaria del Tulum Strength Club in Messico, un luogo dove allenarsi. Joan si è iscritta al programma della figlia e i risultati non ci hanno messo molto ad arrivare.

Advertisement

Joan è partita da zero e ha perso 62 Kg, aumentando sensibilmente la sua forza e migliorando la sua forma fisica.Per raggiungere i risultati di Joan servono molta costanza e disciplina. La mattina si sveglia presto per andare in palestra, dove la aspettano una serie di esercizi già pianificati. 

Joan ci ha dimostrato che un cambiamento radicale può avvenire anche in età avanzata se lo si desidera davvero.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie