Dedicato a tutti i papà che ci saranno sempre per i loro figli nonostante il tempo che passa - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Dedicato a tutti i papà che ci saranno…
Quest'uomo si riunisce col suo gatto dopo 7 anni: pensava di averlo perso per sempre Ogni giorno questo cervo visita un'anziana signora che si sente sola: tra i due nasce una splendida amicizia

Dedicato a tutti i papà che ci saranno sempre per i loro figli nonostante il tempo che passa

01 Dicembre 2019 • di Simone Fabriziani
3.632
Advertisement

I sacrifici che compiono i genitori per i propri figli sono veramente tanti, e forse, anche quando questi figli crescono e mettono su famiglia, è difficile accorgersi di quanto la mamma e il papà abbiano votato la loro vita a fare in modo che la propria prole possa sentirsi realizzata e felice, anche nelle piccole cose e nei gesti apparentemente più insignificanti. Questa commovente storia di finzione vi scalderà il cuore e vi dimostrerà i tantissimi sacrifici d'amore di un papà per la figlia.

immagine: Max Pixel

Stamattina non mi aspettavo di incontrare la gomma della mia macchina a terra ... Avevo appena lasciato mia figlia a scuola e, mente stavo guidando per ritornare a casa, un uomo mi urla improvvisamente: IL CERCHIO! Non sapevo cosa fare, e automaticamente ho pensato a mio padre.

Sono una donna sposata e mio marito mi sostiene sempre, ma in questo caso non ho potuto fare a meno di pensare a chiamare mio padre. L'ho chiamato e gli ho detto: "Papà, sei occupato?" e lui ha risposto: "Cos'è successo, figlia mia? Di cosa hai bisogno? Va tutto bene?" Io gli ho risposto: "Ho la gomma della macchina a terra, e devo andare a lavoro. Purtroppo dove sono io è tutto vuoto e non c'è nessuno. Papà mi dice: "Bene, sto per arrivare."

Mio padre ha impiegato meno di 20 minuti per aiutarmi, e quando lo ha fatto mi ha consegnato un piatto coperto e un barattolo pieno di caffè e mi ha poi detto:"Mi dispiace di non essere arrivato presto, ma ho deciso di portarti il ​​pranzo in modo che tu possa mangiare."

immagine: Chris Price/Flickr

In quel momento, ho avuto l'impulso di piangere quando l'ho visto lì, con i suoi capelli già grigi, ma con la stessa forza di sempre. E mentre cambiava la gomma, ho pensato a questa cosa: "Mio padre è sempre qui, per me" ... Quando ha finito, ha detto: "Per favore chiamami per qualsiasi cosa, ti voglio bene." Anche se fisicamente non è più lo stesso giovane che era tempo fa, pieno di energia, in lui viveva lo stesso spirito, lo stesso amore e la stessa protezione di una volta, quando ero piccola... 

Tu che hai i tuoi genitori, digli sempre quanto li ami, e ricorda che non importa se sei sposata, non importa se vivi lontano... Tuo padre, tua mamma, la tua famiglia sarà sempre lì per aiutarti; sono quelli che ti danno la certezza che qualunque cosa accada, non sarai mai solo.

Perché papà è papà.

Tags: FamigliaAmore
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie