Regala un'avventura extra coniugale al marito per il loro anniversario

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

18 Giugno 2023

Regala un'avventura extra coniugale al marito per il loro anniversario
Advertisement

Vivere l'amore in totale libertà è una delle cose più belle che possano esserci nella vita. Sperimentare questo sentimento e legarsi alla persone - o alle persone - che più ci piacciono e ci trasmettono sensazioni positive è qualcosa di indescrivibile. E per questa ragione ci sono coppie che decidono di non limitarsi a vicenda nella sperimentazione, aprendo agli altri il proprio rapporto e sperimentando il poliamore. 

Cosa che ha fatto la donna di cui stiamo per parlarvi, la quale ha scelto di fare un regalo molto particolare a suo marito per una ricorrenza speciale. Curiosi di scoprirlo?

via Porquenosemeocurrio

Advertisement
cliquebaittvplayhouse/Instagram

cliquebaittvplayhouse/Instagram

La protagonista della storia è una donna conosciuta sul web con il nome utente @cliquebaittvplayhouse, che ha voluto stupire la sua dolce metà con un regalo inatteso e alquanto originale. Insieme da oltre un decennio, lei e il compagno hanno festeggiato il loro anniversario e, essendo una coppia aperta a nuove esperienze e ad altre persone, lei ha deciso di regalare al marito una notte extra coniugale. Proprio così. 

Ha portato a casa un'altra ragazza e ha concesso al marito di trascorrere la serata con lei. Una situazione che avrebbe dovuto essere momentanea e limitata a una serata, ma così non è stato. Come lei stessa ha confessato in clip pubblicate sul web, l'altra è rimasta in dolce attesa, per cui è entrata ufficialmente a far parte della loro relazione. 

"Noi non abbiamo figli - ha dichiarato la nostra protagonista - e mi dispiace un po' che pur essendo io la compagna principale, dovrò ricoprire il ruolo di matrigna". In ogni caso non sembra che i due vogliano lasciarsi, anzi, il loro rapporto è sempre più forte e hanno tutta l'intenzione di continuare a stare insieme. 

Advertisement
cliquebaittvplayhouse/Instagram

cliquebaittvplayhouse/Instagram

Certo il dono e la scelta di creare un trio ha lasciato basite molte persone. C'è chi proprio non riesce a comprendere simili scelte, non le accetta e le critica profondamente, sostenendo che l'amore sia possibile concretamente solo tra due persone. D'altro canto c'è chi preferisce non giudicare, ma accettare le scelte altrui senza necessariamente dire la propria e pensare che altre sfaccettature di questo sentimento siano possibili

Del resto l'amore è uno dei sentimenti più forti che esistano, forse proprio il più forte, ed è giusto che ognuno lo viva come preferisce e facendo le scelte che sente più adeguate per se stesso. 

Tu cosa ne dici?

Advertisement