Decide di sposare una donna incinta di un altro uomo: in molti lo criticano, ma lui risponde a tono

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

06 Luglio 2023

Decide di sposare una donna incinta di un altro uomo: in molti lo criticano, ma lui risponde a tono
Advertisement

Non si sa mai cosa abbia in servo per noi il destino. Il futuro è incerto e imperscrutabile. Ma non è forse questo uno degli aspetti più bella dell'esistenza? Molte storie hanno dell'incredibile: alcune avvenimenti sono così curiosi, particolari ed unici da diventare maestri di vita per qualcuno. 

Sicuramente è molto particolare quel che è successo ad una giovane donna, Jordan, la cui vita è stata stravolta nell'arco di pochi mesi. È passata da avere una vita dentro di sé a ritrovarsi una vecchia conoscenza al suo fianco, per sempre. Ma andiamo con ordine.

via Nypost

Advertisement

Jordan McHenry Hales ha raccontato la sua emozionante storia sui social: "ero incinta di circa 5 mesi, avevo un bel pancione vistoso e... non avevo la minima idea di come prendermi cura del mio bambino", ha esordito la ragazza.

"Non era affatto quello che volevo, avevo pianificato la gravidanza e di mettere su famiglia insieme al mio fidanzato del tempo, ma le cose non sono andate nel verso giusto. Mi sono ritrovata sola.", ha aggiunto.

Ma non sempre le cose vanno come programmate. Eppure sembra che la vita, talvolta, ci venga incontro proprio nei momenti di maggiore necessità, esattamente come è successo a Jordan: le ha riscritto una sua vecchia conoscenza.

Advertisement

Il suo ex fidanzato del liceo, Cal Hales, l'aveva infatti ricontattata e le aveva quindi chiesto se avesse voglia di uscire con lei. Lei aveva accettato stupita ma incuriosita. 

I due giovani non si erano separati in "malo modo" anni prima: semplicemente Cal si era diplomato un anno prima di lei e si era quindi trasferito altrove per proseguire i suoi studi. La bella coppietta aveva finito inevitabilmente con il troncare quel rapporto adolescenziale.

Ma ora erano di nuovo insieme e l'oramai uomo, ed ex fidanzatino, voleva ricucire il loro rapporto sentimentale. Non gli importava che lei fosse incinta di un'altra persona: aveva a cuore solamente la felicità del suo amore ritrovato. Il mese successivo, dopo una breve ma intensa frequentazione, la coppia riunita stava celebrando il loro matrimonio.

Moltissimi utenti hanno commentato la loro storia: "ha trovato chi pagherà i conti"; "non uscirei mai con una madre single"; "devi essere orgoglioso della tua scelta"; "sei una persona straordinaria", queste alcune delle opinioni più significative. Tu cosa ne pensi?

Advertisement