Trasforma chirurgicamente tutto il suo corpo: "voglio essere come una Barbie ma nella vita reale"

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

05 Luglio 2023

Trasforma chirurgicamente tutto il suo corpo: "voglio essere come una Barbie ma nella vita reale"
Advertisement

L'aspetto esteriore ha un impatto nella nostre vite. Inutile negarlo: una delle prime cose che attirano la nostra attenzione, generalmente, è proprio l'estetica di una persona cioè come questa appare e si presenta. Non stupisce quindi che si dia una certa importanza al proprio look cercando di rimanere giovanili e piacevoli alla vista.

Naturalmente i gusti sono soggettivi e non potrebbe essere più bello di così. Ma che dire riguardo a chi ha deciso di cancellare i propri connotati naturali in favore di "parti in plastica"? Vediamo insieme i dettagli.

via Theworldnews

Advertisement
 Truly/Youtube/Screenshot

Truly/Youtube/Screenshot

Alicia Almira, una ragazza svedese di 33 anni, ha un'idea tutta sua e piuttosto "originale" del significato della parola "bellezza". Crede fermamente che una donna debba essere innanzi tutto femminile, sensuale e appariscente: "adoro prendermi cura di mio marito, cucinare per lui, curare il prato e portargli la macchina dal meccanico. Sono fiera di essere un trofeo sfoggiato in presenza di altra gente per renderlo felice e soddisfatto", ha dichiarato.

Ma non sono le sue affermazioni antifemministe ad aver creato tanto scalpore, non solo perlomeno: la trentatreenne si è sottoposta a innumerevoli operazioni chirurgiche spendendo la strabiliante cifra di 127.280 dollari negli ultimi 10 anni!

Il risultato? Potete averne un assaggio scorrendo queste foto...

Advertisement
 Truly/Youtube/Screenshot

Truly/Youtube/Screenshot

Alicia ha "ritoccato" il suo petto per due volte (rinoplastica), ha fatto operazioni di "filler" sulla fronte, intorno agli occhi, guance, mascella e labbra usando spesso anche iniezioni di botulino. E non ha alcuna intenzione di fermarsi.

"Spendo dai $ 2.550 ai $ 3.820 al mese: ritoccarmi è una parte di me, è una questione di evolversi e rinnovarsi: le bambole non invecchiano e io come loro voglio solo aggiungere altra 'plastica' per assomigliarci", ha rivelato la svedese scioccando tutti.

Ma c'è un'altra sua dichiarazione ad aver lasciato tutti sconcertati...

 Truly/Youtube/Screenshot

Truly/Youtube/Screenshot

"Desideravo essere una bambola di plastica sin da quando avevo solamente 9 anni", ha confessato Alicia. Ma non è ancora tutto.

La donna ha addirittura fondato un movimento atto a "sensibilizzare" le persone verso quella parte del genere femminile che vuole essere ammirata principalmente per il suo aspetto esteriore: The Bimbo Movement. "c'è molto di più della semplice plastica lucida", ha aggiunto la bionda.

In moltissimi l'hanno criticata per le sue scelte e per il suo stile di vita "particolare", ma la donna non si è lasciata scalfire da nessuna presa in giro: "se non mi vergogno io di essere come una bambola come potrebbero riuscirci gli altri?", ha infine concluso. Voi cosa ne pensate della sua particolare storia?

Source:

Youtube

Advertisement