Il coniglietto le rosicchia la borsa di Louis Vitton, le scarpe e i capelli: danni per oltre 2300 euro ma lei lo adora

di Marta Mastrogiovanni

18 Novembre 2021

Il coniglietto le rosicchia la borsa di Louis Vitton, le scarpe e i capelli: danni per oltre 2300 euro ma lei lo adora
Advertisement

Avete un coniglietto in casa come animale domestico? Se state pensando di adottarne uno, forse, dovreste prima ascoltare la testimonianza di Sarah Holling, una donna di 35 anni proveniente da Derby, nel Derbyshire (UK). L'adorabile coniglietto di nome Binx, un coniglio ariete nano dal soffice pelo grigio, ha rosicchiato la costosissima borsa di Louis Vitton della sua padrona e ha continuato a pasteggiare con le altrettanto costose scarpe da ginnastica della donna. Come se non bastasse, il piccolo animaletto si è divertito a rosicchiare anche i capelli di Sarah, la quale aveva faticato molto per farseli crescere. Insomma, Binx ha rosicchiato tutto ciò che si trovava a portata di mano, per un danno complessivo di oltre 2300 euro. Sicuri di volere ancora un coniglietto?

via Mirror

Advertisement

Picked up my baby 4 days ago he’s so lovely natured very well handled. Lovely family he came with a little birth...

Pubblicato da Sarah Jane su Martedì 6 luglio 2021

Sarah ha adottato Binx con grande gioia e lo ama da morire, ma non è potuta rimanere indifferente di fronte ai danni che l'animale le ha causato. In sostanza, come ha affermato lei stessa, non può più possedere nulla di troppo costoso da quando il piccolo Binx è entrato a far parte della sua vita. A dirla tutta, crediamo che debba dire addio anche ad oggetti meno costosi, visto che il coniglietto ha l'abitudine di rosicchiare qualunque cosa.

Advertisement
Facebook / Sarah Jane

Facebook / Sarah Jane

Sarah ha definito con queste parole l'esperienza di avere Binx in casa: "Ha distrutto roba per migliaia di euro, compresi i miei capelli. Mastica tutto: i miei vestiti, le scarpe da ginnastica, qualsiasi cosa su cui può mettere i denti. È un incubo assoluto, anche se lo amo da morire". Un rapporto di amore e odio, dunque, su cui naturalmente vince l'amore per l'animale.

Facebook / Sarah Jane

Facebook / Sarah Jane

In più, la donna ha aggiunto: "Non posso possedere nulla ora, perché tutto appartiene a Binx. Ero assolutamente devastata per i capelli perché ho tolto le extension l’anno scorso durante il lockdown e ho speso centinaia di euro per farli crescere tra trattamenti e tutto il resto. Non sapevo se ridere o piangere, ma alla fine mi veniva da ridere. E poi la borsa: non riesco ancora a credere che l’abbia mangiata. Ha sicuramente dei gusti molto costosi".

Com'è possibile che Binx le abbia tagliato i capelli? Beh, è successo tutto mentre Sarah dormiva! Una sera era tornata a casa da una festa e aveva deciso di lasciare il coniglietto fuori dalla gabbia per quella notte visto che, in fondo, si era comportato bene in quei giorni. Avendo il sonno molto profondo, però, non si è accorta che l'animaletto le era saltato accanto al cuscino e aveva iniziato a rosicchiarle intere ciocche di capelli. Potete immaginare la sua reazione al mattino, credendo di aver perso "tutti" i capelli!

Facebook / Sarah Jane

Facebook / Sarah Jane

Sicuramente si tratta di un animale adorabile, ma prima di adottarne uno occorre informarsi bene: per il nostro animale dovremo essere in grado di cambiare il nostro stile di vita, se necessario. Siete disposti a farlo?

Advertisement