Ventiduenne si gonfia le labbra in maniera esagerata, ma le vuole ancora più grandi: sui social la chiamano "Barbie" - GuardaCheVideo.it
x
Ventiduenne si gonfia le labbra in maniera…
Veterinario ha una tecnica infallibile per fare la puntura ai suoi pazienti a 4 zampe senza che neanche se ne accorgano Una pantera abbandonata dalla mamma viene cresciuta da una donna e dal suo cane: sono praticamente inseparabili

Ventiduenne si gonfia le labbra in maniera esagerata, ma le vuole ancora più grandi: sui social la chiamano "Barbie"

17 Marzo 2021 • di Marta Mastrogiovanni
11.032
Advertisement

Al giorno d'oggi sembra quasi che si vogliano sempre superare certi limiti a tutti i costi, fregandosene di quanto alcune scelte possano essere pericolose o poco salutari per l'organismo stesso. La volontà di apparire e di essere incessantemente apprezzati sul web e dal vivo, porta alcune persone ad agire in modi alquanto "discutibili". Andrea Ivanova è una ventiduenne di Sofia, Bulgaria, che ha speso (e continua a spendere) migliaia di soldi per ottenere diverse iniezioni di acido ialuronico sulle labbra e su altre parti del corpo. Il suo obiettivo? Avere le labbra più grandi del mondo e simulare in tutto e per tutto una "Barbie di plastica". In questo articolo non si vuole dare un giudizio sulle scelte di Ivanova, ma riflettere su come, in pochi decenni, i canoni di bellezza a cui siamo abituati e a cui ci ispiriamo siano profondamente cambiati.

via: The Sun

Le sue foto hanno fatto molto discutere il web e, al tempo stesso, hanno attirato sul suo account Instagram migliaia di utenti curiosi. L'ossessione per le labbra carnose, per Ivanova, è iniziata nell'ormai lontano 2018. Da allora, la giovane ha speso l'equivalente di circa £ 134 per ogni iniezione di acido ialuronico. Nonostante i medici abbiano espresso delle criticità e dei dubbi sulle dimensioni raggiunte della sua bocca, la giovane bulgara non sembra avere intenzione di fermarsi. Non stupisce, dunque, che sui social sia stata rinominata "la Barbie della vita reale".

Non importa se dopo ogni iniezione faceva fatica a mangiare per due giorni, perché Ivanova era ed è felicissima sia di come si sente con il suo corpo e sia degli apprezzamenti che riceve quotidianamente sui social. Uno "sforzo", dunque, che la giovane recepisce come totalmente giustificato e ripagato dall'affetto dei suoi fans e dal suo narcisismo. 

"Mi sento benissimo e ne vorrei ancora di più" ha affermato la ventiduenne di Sofia, "ma alcuni medici pensano che sia sufficiente così, anche se io chiedo di averle più grandi". Ivanova dice di essere stata in quasi tutti i centri estetici della sua città e di aver ricevuto iniezioni di ogni tipo. 

Advertisement

L'aspetto della giovane prima di esagerare con le iniezioni alle labbra: irriconoscibile, vero?

Andrea Ivanova riceve ogni giorni decine e decine di commenti positivi sulla sua pagina Instagram, ma di certo non mancano le critiche degli haters, ai quali lei, però, cerca di non prestare troppa attenzione. "Mi fanno tutti i complimenti per il mio look e per le mie nuove labbra" afferma Ivanova, ma sottolinea anche come i commenti più crudeli e più critici siano proprio quelli di altre donne.

Di sicuro la chirurgia estetica ha fatto passi da gigante e, soprattutto per quelle persone che hanno subito incidenti o ne devono usufruire per motivi di salute, è una manna dal cielo. Siamo contenti se persone come Ivanova si trovino bene con se stesse dopo simili trattamenti, ma fatichiamo a capirne il motivo: voi che ne pensate?

Tags: AssurdiModaStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie