Acquista un vestito online, ma quello che riceve è molto diverso dalla foto originale (+VIDEO)

di Marta Mastrogiovanni

03 Maggio 2022

Acquista un vestito online, ma quello che riceve è molto diverso dalla foto originale (+VIDEO)
Advertisement

Al giorno d'oggi è piuttosto comune acquistare online qualunque tipo di prodotto, evitando di uscire e di ritrovarsi in un negozio affollato. Sono tante le piattaforme che offrono questo servizio e sempre più persone acquistano vestiti proprio utilizzando questo metodo. Ma come fare per la taglia? Beh, è proprio questa la sfida, oltre al fatto che bisogna capire sin da subito se si sta facendo un acquisto su un sito sicuro. Le fregature, infatti, sono dietro l'angolo quando non si può fisicamente indossare un abito o provare un paio di scarpe che ci piacciono tanto. Jodie Howard è una delle tante persone che, entusiasmate dalla foto di un vestito, ha deciso di comprarlo a tutti i costi. Quello che ha ricevuto, però, era un tantino differente dall'immagine sul sito della modella che lo indossava.

via Twitter / jodiehoward

Advertisement

Twitter / jodiehoward

Se per comprare un paio di scarpe serve necessariamente provarle in negozio, per un vestito si potrebbe forse fare un'eccezione. Jodie Howard è rimasta folgorata da un abito giallo scintillante, che le è comparso davanti agli occhi come contenuto sponsorizzato, mentre navigava online. A chi non è mai capitata una cosa del genere? La giovane ha cliccato sull'annuncio e si è decisa ad acquistare quel "favoloso" abito. Subito dopo l'ordine, la banca le ha inviato una notifica dove chiedeva una conferma sull'attendibilità del negozio: un messaggio che, forse, avrebbe dovuto far desistere Jodie dall'acquisto così impulsivo del prodotto.

Dopo due settimane dall'acquisto, il corriere ha suonato alla sua porta, consegnandole un pacco davvero molto piccolo.

Advertisement

Il travolgente video della reazione avuto una volta aperto il pacchetto:

Le dimensioni del pacchettino hanno subito messo in allarme Jodie, che ha iniziato a sospettare immediatamente del negozio su cui aveva acquistato. Insomma, non ci vuole molto a capire che la busta contenente il fantomatico vestito fosse in realtà troppo piccola per poter contenere una cosa del genere. Jodie, però, non si è disperata per il suo errore, anzi - ha iniziato a ridere a crepapelle quando ha visto che razza di abito le avevano venduto! Il video che ha pubblicato su Twitter, con la sua reazione, in cui mostra il presunto "vestito", è semplicemente travolgente: la giovane non riesce a smettere di ridere!

Twitter / jodiehoward

Twitter / jodiehoward

L'eccitazione per l'arrivo del pacchetto si è subito spenta quando il corriere le ha consegnato un pacchettino di esigue dimensioni. Quando poi lo ha aperto, la delusione è stata ancora più forte. Per fortuna, però, è riuscita ad accettare di aver commesso un errore e di essere stata truffata dal negozio online con il sorriso, come dimostra il suo esilarante video. Con l'aiuto della madre, poi, è riuscita anche a provarsi il vestito: "Mia madre ed io ci siamo fatte una risata cercando di indossarlo e l'abbiamo trovato esilarante quando finalmente ce l'ho fatta, perché era completamente trasparente" ha commentato Jodie.

Che dire...attenzione a non farvi trasportare dal facile entusiasmo quando fate acquisti online!

Advertisement