Fratello e sorella si conoscono dopo 20 anni e si innamorano: ora hanno 3 figli

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

03 Maggio 2023

Fratello e sorella si conoscono dopo 20 anni e si innamorano: ora hanno 3 figli
Advertisement

Alcune legami che stringiamo durante la nostra vita sono più "forti" e duraturi di altri. Nasciamo e cresciamo circondati da persone e con alcune di queste ci interfacciamo in maniera tale da connetterci fin nel profondo. Uno dei casi più ovvi è l'unione che si crea tra i membri di una famiglia: padre, madre, fratelli e sorelle, sono generalmente molto uniti. Condividere lo stesso tetto, sentire di avere qualcuno accanto che ci capisce, ci protegge e ci sostiene è per l'essere umano di vitale importanza.

I protagonisti di questa storia sono proprio un fratello e una sorella, fratellastri ad essere precisi, il cui legame si è evoluto in maniera incontrollabile.

via Newsrebeat

Advertisement

Ana e Daniel Parra sono fratellastro e sorellastra: hanno in comune solo il loro papà. I due ragazzi non sono però cresciuti insieme: il padre aveva lasciato Ana quando aveva appena pochi mesi assieme a sua madre per iniziare una storia con un'altra donna. Ma Ana, crescendo, ha saputo ben presto di aver avuto un fratellastro. 

Così, all'età di 20 anni, ha deciso di contattare suo padre tramite Facebook ed è riuscita ad ottenere anche informazioni sul suo fratellastro, Daniel, tra cui il suo profilo social. La ragazza ha quindi deciso, prima sotto mentite spoglie, usando un profilo falso, di entrare in contatto con lui, ma alla fine gli ha svelato la sua vera identità.

I due hanno cominciato quindi a scriversi spesso e a conoscersi meglio rievocando storie e aneddoti della loro famiglia in comune. Poi c'è stato un bacio, quel bacio "proibito" che ha cambiato ogni cosa.

 

Advertisement

Inizialmente hanno provato a "seppellire" i loro sentimenti: si sentivano già "strani" per essere fratelli che non si conoscevano affatto e ora avevano capito di cominciare a provare dei sentimenti l'uno per l'altra.

Ma non c'è stato verso: l'amore ha avuto la meglio e i due giovani hanno preso la coraggiosa decisione di affrontare i loro sentimenti e stare insieme. Non è stato per nulla facile per la coppia che ha dovuto affrontare critiche amare da parte di amici, delle loro famiglie e della società stessa che "marchia" il loro rapporto come "impuro" e scandaloso. Alla fine, nonostante tutto, sono rimasti insieme circondandosi di persone in grado di capire il loro amore unico. 

Ora hanno 3 splendidi figli e stanno cercando di raggiungere un altro importante traguardo per loro: potersi sposare legalmente. Molte unioni, come quelle tra persone dello stesso genere, non erano prima possibili e ora sono state "introdotte" e non vengono più viste come un tabù e questo è ciò che la coppia desidererebbe anche per la loro particolare situazione. Voi cosa ne pesante?

Advertisement