Donna di 72 anni sposa ragazzo di 19: "finalmente ho trovato la mia anima gemella"

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

09 Agosto 2023

Donna di 72 anni sposa ragazzo di 19: "finalmente ho trovato la mia anima gemella"
Advertisement

Quando si è all'interno di una relazione sentimentale felice e appagante tutto il mondo ci appare come più bello e "colorato". L'amore è una forza straordinaria in grado di donare energia che non pensavamo nemmeno di possedere: mettersi in gioco nuovamente, scoprire i gusti e gli hobby di un'altra persona, sono motivo di una forte "spinta" a migliorarsi e a voler far del bene. Tuttavia una coppia è spesso soggetta al giudizio altrui...

Le ragioni possono essere svariate, ma essere etichettati negativamente solo per la persona che si ha al proprio fianco non è mai piacevole. Ne sanno qualcosa i protagonisti di questa vicenda: la loro storia d'amore non ha fatto altro che generare polemiche e insinuazioni.

via Mirror

Advertisement

Parliamo di Almeda Errell, una signora e nonna di 72 anni e la sua la sua dolce metà, Gary Hardwick, di soli 19 anni. Già solamente esaminando la loro età appare lampante quanto sia grande appunto la loro differenza anagrafica. Sono 53 gli anni che la donna ha in più rispetto al suo fidanzato, anzi marito. Sì avete letto bene, marito. Ma procediamo con ordine.

Almeda aveva incontrato il giovane Gary in un'occasione decisamente "delicata": era infatti il funerale del figlio della donna... eppure il destino serbava per lei questo incontro che le avrebbe cambiato la vita per sempre. Dopo essersi frequentati per un breve periodo, circa dopo due settimane di appuntamenti, il 19enne aveva chiesto la mano della donna!

"Sono stata sposata per ben 43 anni, ma non ho mai provato un'emozione simile: il mio ex marito mi trattava in maniera molto differente...", ha dichiarato lei.

Advertisement

رامي ٢٣ سنه ازوج جيسكا من المانيا عمرها ٧٥ سنه عدها مصنع سيارات ورصيد ٢٠٠ مليون دولار يگول انه احبها من اول نظرة گول كلمه ل رامي 🤔

Pubblicato da ‎قناة تلكرام العراقية‎ su Mercoledì 15 aprile 2020

"Nella nostra relazione facciamo tante piccole cose l'uno per l'altra ogni giorno per aiutarci a vicenda, che si tratti di una cena preparata o di alcune faccende domestiche adoriamo coccolarci", ha rivelato Almeda. Quel che ha stupito molta gente è stata un'altra dichiarazione delle donna: "siamo entrambi due amanti focosi", ha esordito.

Gary - che è più giovane di uno dei nipoti di Almeda - si descrive "molto più maturo rispetto alla sua età" e aveva confessato di essere appena uscito da una relazione infelice con una donna di 77 anni nel periodo in cui aveva incontrato Almeda. Ma tra loro è scoccata immediatamente la scintilla: è stato amore a prima vista.

Perciò, data la chimica tra i due, Gary ha fatto la proposta di matrimonio a quella donna - una nonna da 6 anni - dopo sole due settimane: "molte persone aspettano anni per sposarsi e ciascuno la pensa in maniera molto diversa sul farlo nel giro di brevissimo tempo. Ma sapevamo di essere innamorati, quindi ho puntato tutto su di noi e non ho alcun rimpianto!", ha esclamato Gary.

La coppia è sposata già da qualche anno e il loro rapporto sembra procedere a gonfie vele a dispetto di tutti quelli che li hanno criticati e mal giudicati. Voi cosa ne pensate?

Advertisement