Dopo due anni di relazione scoprono che potrebbero essere sorelle

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

03 Marzo 2023

Dopo due anni di relazione scoprono che potrebbero essere sorelle
Advertisement

Ogni essere umano cerca in tutti i modi possibili di trovare la sua dolce metà, un partner che lo completi e con cui poter condividere la vita. Il sogno di ognuno, in fondo, è proprio questo e l'amore, lo sappiamo bene, è uno dei sentimenti più forti e più belli che ci siano al mondo. Una volta trovato, si fa fatica a lasciarlo andare e non si spera altro se non di trascorrere la maggior parte del tempo insieme alla persona amata.

Eppure ci sono situazioni in cui la realtà può capovolgersi da un momento all'altro e da idilliaca, potrebbe trasformarsi in rocambolesca. Ne sanno qualcosa le due donne al centro di questa storia, le quali hanno deciso di condividere sui social la vicenda che le ha viste come protagoniste e che le ha messe in una situazione molto scomoda.

via La Vanguardia

Advertisement
mercedesandcarleyfanpage/Instagram

mercedesandcarleyfanpage/Instagram

Carley e Mercedes sono due giovani donne che hanno catturato l'attenzione del web parlando della sconcertate scoperta fatta. Insieme da due anni in una relazione che andava a gonfie vele, le ragazze sono venute a sapere, per puro caso, che le rispettive mamme avevano frequentato per un periodo lo stesso uomo. La cosa potrebbe sembrare innocua, se non fosse che loro due potrebbero essere verosimilmente sorelle.

"Dovremmo sottoporci a un test del DNA?" - hanno chiesto nella clip pubblicata su internet.

In pochissimo la storia è diventata di dominio pubblico, collezionando un alto numero di visualizzazioni e altrettanti commenti. Diverse persone si sono dette senza parole davanti alla rivelazione e hanno sottolineato la somiglianza tra le due donne. "Senza nemmeno conoscere la storia, ho pensato subito che foste sorelle" - scrive un utente. Il dubbio, una volta fatto il test, resterebbe: dividersi o continuare la relazione facendo finta di nulla?

Advertisement
mercedesandcarleyfanpage/Instagram

mercedesandcarleyfanpage/Instagram

Se Carley e Mercedes dovessero seguire solo il loro cuore, deciderebbero senza ombra di dubbio di restare insieme, ma sarebbe corretto o si tratterebbe di incesto? Tanti utenti hanno suggerito loro di lasciarsi e di prendere due strade diverse, altrettanti, invece, hanno sostenuto che potrebbero tranquillamente continuare a stare insieme. 

Eppure il dubbio resta e gli interrogativi nella mente di queste due innamorate sono tanti. Tu che ne dici: pensi sia meglio lasciarsi o va bene anche continuare insieme?

Advertisement