Uomo che esce con le gemelle "più identiche del mondo" si lamenta: "è ingiusto non poterle sposare entrambe"

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

07 Agosto 2023

Uomo che esce con le gemelle "più identiche del mondo" si lamenta: "è ingiusto non poterle sposare entrambe"
Advertisement

Cercare la propria anima gemella può richiedere anni di tempo e non tutti riescono ad incontrarla durante la loro esistenza. È questione di vari fattori che devono coincidere tra i quali sicuramente c'è un pizzico di fortuna, inoltre per alcune persone le priorità potrebbero essere altre rispetto a quelle inerenti le relazioni romantiche.

Ad ogni modo ci sono anche rarissimi casi in cui non solo si trova l'anima gemella: se ne trovano addirittura due. In che senso? Ve lo spieghiamo subito presentandovi uno dei protagonisti di questa incredibile storia: Ben Byrne.

via Insider

Advertisement
Uomo che esce con le gemelle "più identiche del mondo" si lamenta: "è ingiusto non poterle sposare entrambe" - 1

Ben è apparentemente un uomo ordinario, ma a lasciare tante gente perplessa è il suo rapporto sentimentale con le fidanzate. Sì, sono due. E il bello è che sono identiche in tutto e per tutto: stiamo parlando delle gemelle - che si sono autoproclamate come le più identiche al mondo - Anna e Lucy DeCinque.

La loro somiglianza è difatti straordinaria: altezza, peso, lineamenti tutti, sono perfettamente uguali. A dire il vero, seppur le donne siano gemelle omozigoti, hanno fatto entrambe ricorso a piccoli interventi di chirurgia estetica per "limare" quelle differenze che prima le avrebbero potute contraddistinguere.

Adesso è pressoché impossibile riuscire a "identificarle" ad un primo sguardo, tra l'altro vestono sempre abiti identici, la loro acconciatura è la medesima e riescono perfino a "coordinare" la loro voce spesso parlando all'unisono o completando le frasi l'una dell'altra... ma torniamo a Ben.

Advertisement

L'uomo ha conosciuto le due ragazze su Facebook e ha cominciato a parlare con entrambe "frequentandole" di fatto tutte e due. Dopo 6 mesi il trio si è finalmente incontrato e nel giro di poco tempo ha avuto inizio la loro originale storia d'amore: "condividere lo stesso ragazzo è quello che desideravamo di più, per noi significa che possiamo stare insieme tutto il tempo", hanno dichiarato le due sorelle.

Infatti hanno raccontato di come i precedenti fidanzati (uno ciascuna) tendevano solo a separare le due donne. Adesso dichiarano che "non c'è gelosia nel loro rapporto". Se Ben darà un bacio ad una delle due dovrà fare lo stesso anche con la sorella, questi i loro accordi. 

Le due sorelle sostengono di essere la stessa persona divisa in due corpi, ma di sicuro amano Ben e per questo vorrebbero portare la loro relazione al "livello successivo": vorrebbero sposarsi con lui. Tuttavia Ben, che è assolutamente entusiasta di portare all'altare entrambe, è deluso dalla legislatura australiana che vieta unioni poligame negandogli questa possibilità.

Ora il trio progetta di diventare genitori: le gemelle vorrebbero portare avanti la gravidanza contemporaneamente e partorire quindi nello stesso periodo. Voi cosa ne pensate di questa particolarissima storia?

Advertisement