Salvano un cucciolo dal gelo e poi si accorgono che ha una seconda coda che gli cresce sulla fronte

di Marta Mastrogiovanni

14 Novembre 2019

Salvano un cucciolo dal gelo e poi si accorgono che ha una seconda coda che gli cresce sulla fronte
Advertisement

Questo bellissimo cucciolo ha già conquistato tutti facendo il giro del web grazie al suo aspetto così dolce e unico. Il piccolo è stato salvato dal gelo e, fortunatamente, adesso sta bene e si sta rimettendo in forma. Il suo aspetto è decisamente particolare, in quanto ha una piccola codina che gli cresce sulla fronte. Non ci stupiamo, dunque, se gli utenti del web lo hanno subito rinominato il "cane unicorno". Il fatto di avere una seconda coda che gli cresce dalla fronte, non gli impedisce di risultare estremamente adorabile ― se non addirittura più bello di un cane con una sola coda!

via Facebook / Mac the pitbull

Advertisement

It’s me Narwhal!! I don’t understand what viral is but my foster mama said my story being viral helps ALL our special...

Pubblicato da Mac the pitbull su Martedì 12 novembre 2019

Alcuni volontari dell'associazione Mac's Mission, che si occupa del salvataggio di cani e ha sede in Missouri, hanno visto casualmente un cagnolino che vagava con un altro cane più grande, al freddo e al gelo della città. Entrambi i cani sono stati immediatamente soccorsi e portati al riparo, dove si sono potuti riscaldare ed ambientare. Ciò che ha colpito subito l'attenzione dei volontari è stata una piccola protuberanza che spuntava dalla fronte del cagnolino più piccolo: una mini coda che cresceva dalla testa!

Advertisement

Someone is not super thrilled about the vet. I tried telling Narwhal it wasn’t scary to get xrays. Love, MacaroniBigBro

Pubblicato da Mac the pitbull su Martedì 12 novembre 2019

Se ve lo state chiedendo: no, la piccola codina in fronte non si muove e non scodinzola! L'organizzazione ha condiviso alcune foto del cucciolo su Facebook, spiegando come lo abbiano rinominato "Narwhal Il Piccolo Magico Unicorno Peloso" in onore del suo aspetto così unico. Una radiografia ha rivelato che la piccola codina non è collegata a nulla e che, quindi, non ha assolutamente alcuna funzione se non quella di rendere il piccolo uno dei cani più dolci di sempre. Al momento, dunque, sembra non esserci alcun bisogno di rimuoverla.

Anche se il piccolo verrà sicuramente affidato ad una famiglia che lo ami e che si prenda cura di lui, l'organizzazione ha deciso di tenerlo ancora un po' con sé, per aspettare che cresca ancora e per assicurarsi al 100% che non ci siano complicazioni con la seconda codina. Inutile dire che le sue foto sono diventate virali, aiutando l'organizzazione a raggiungere tantissime persone che, ora, sono consapevoli del grande lavoro che Mac's Mission porta avanti.

Advertisement