Questo bimbo di 6 anni disseta il suo cane domestico e un cane randagio fuori casa dalla stessa ciotola - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo bimbo di 6 anni disseta il suo…
Lui è il Finché non trovi qualcuno che si sforzi di conquistarti ogni singolo giorno, resta single

Questo bimbo di 6 anni disseta il suo cane domestico e un cane randagio fuori casa dalla stessa ciotola

7.971
Advertisement

Cosa fareste se vi trovaste a dover decidere se dare da bere e mangiare a due canti contemporaneamente? Perché decidere? Il bimbo protagonista di questo video che sta diventando virale in tutto il web sa che se si trova davanti due cani allo stesso tempo, deve nutrire entrambi, senza alcuna scelta tra l'uno e l'altro. D'altronde, sono proprio i bambini più piccoli ad avere il cuore più grande, privi di alcun tipo di pregiudizio, modelli da seguire anche da noi adulti.

via: Facebook

#Vídeo | El noble gesto de este niño al darle de comer a su perrito y a otro callejero. ❤️ 🎥: El Límite del Bien.

Pubblicato da Opinión Caribe su Venerdì 4 ottobre 2019

Il bimbo argentino di 6 anni, ripreso dalla videocamera del fratello maggiore, si è trovato a dover portare un po di acqua per rinfrescarsi a ben due cani contemporaneamente: il primo è il cucciolo che vive in casa con lui, l'altro cane, dall'altra parte dell'inferriata, è un animale randagio che non vedeva l'ora di bere un sorso di acqua da una ciotola.

Ed è stato proprio l'animo gentile e puro del bimbo di 6 anni a portare giovamento al cane randagio che li guardava dall'altra parte della recinzione di casa: "Un po a te, un po a te", dice il piccolo protagonista del video virale, che ha saputo accontentare le esigenze dei due cani senza battere ciglio, senza porsi due volte il problema.

Un gesto apparentemente insignificante, ma che invece non solo ha riscosso grande successo sul web, ha anche saputo ricevere il plauso sopratutto degli adulti, sempre più incapaci di gesti di gentilezza spassionati come questo.

Tags: CaniBambiniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie