Dopo essere stato abbandonato, questo gattino è stato adottato da un ristorante e dai suoi clienti - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Dopo essere stato abbandonato, questo…
Scrivere a chi ci ha ferito può essere il miglior modo per liberarsi dal dolore e vivere più sereni Questa donna ha 61 anni ed è costretta a dormire su una panchina per arrivare puntuale a lavoro

Dopo essere stato abbandonato, questo gattino è stato adottato da un ristorante e dai suoi clienti

1.690
Advertisement

Il fenomeno dell'abbandono degli animali è purtroppo una piaga sociale spesso viva e presente in molte realtà di tutto il mondo. Anche Denns, un gattino dal pelo rossastro, ne è stato vittima. Per sua fortuna, però, è riuscito a trovare delle persone che hanno saputo restituirgli la dignità, l'affetto e soprattutto le attenzioni di cui aveva bisogno.

La vita di questo felino, abbandonato dalla famiglia, è cambiata drasticamente e, da animaletto triste e solitario che vagava per strada, si è trovato a essere una vera e propria "mascotte" di un ristorante dell'Oregon.

via: The Dodo

Chi visita regolarmente Denny's, il locale che è diventato la nuova casa di Denns e da cui il micio ha preso il nome, può trovarlo spesso sdraiato a fare un pisolino, oppure intento a curiosare tra i tavoli e i clienti.

Già, perché questo gatto è ormai divenuto parte integrante del locale, da ben 10 anni, quando fu trovato davanti al ristorante da Laura Leader, che ha cominciato a prendersene cura e ha deciso di raccontare a tutti la sua storia

Secondo la donna, il gattino, ormai piuttosto anziano, non ha nessuna intenzione di abbandonare il locale, nei pressi del quale è, con ottime probabilità, stato abbandonato da qualcuno senza un briciolo di umanità. L'umanità e l'amore, però, da quando Denns si è "accasato" al Denny's, non gli sono mancati, tanto da essere preso in simpatia non solo dal personale del locale, ma anche dai clienti che lo frequentano.

immagine: Reddit

Il felino ha letteralmente riempito di gioia tutti quelli che lo hanno conosciuto. E i clienti, per questo, hanno deciso di costruire per lui una cuccia, portandogli regolarmente coperte e generi di cui poteva aver bisogno. Un veterinario del posto, poi, lo visita regolarmente, e ha sempre un occhio di riguardo per lui. Per Denns, Laura ha creato anche una campagna su GoFundMe, tramite cui è possibile donare fondi per le cure da destinare al micio.

Advertisement

Insomma: un gatto che è diventato davvero il simbolo di un'intera comunità di persone e che, con la sua dolce e affettuosa personalità, ha davvero conquistato il cuore di molte persone.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie