Escono per andare a mangiare in un fast-food e tornano a casa con un gattino trovato sul marciapiede

di Marcello Becca

09 Ottobre 2021

Escono per andare a mangiare in un fast-food e tornano a casa con un gattino trovato sul marciapiede
Advertisement

È proprio vero, gli incontri inaspettati sono sempre quelli più belli e di questo ne sono certi Michelle e il suo partner. La coppia, infatti, era uscita di casa per passare a prendere la cena al drive-in del fast-food nel quale si recano abitualmente. I due non sanno che quella decisione avrebbe cambiato per sempre la loro vita, aggiungendo un membro in più sotto il loro tetto. Ad aspettarli però, non c’era soltanto l’ordinazione, ma un simpatico gattino in cerca di una casa e di nuovi genitori che potessero accudirlo.

via Luck Shows Up/TikTok

Advertisement
TikTok/Luckshowsup

TikTok/Luckshowsup

Era un normalissimo venerdì sera per Michelle Zack e il suo ragazzo, che dopo una lunga e faticosa settimana erano pronti a passare una serata all’insegna del relax. Come da consuetudine, verso le otto di sera la coppia di fidanzati si era recata al solito fast-food vicino casa per ritirare l’ordinazione, pronta per gustarsi i deliziosi hamburger davanti alla televisione. Tuttavia, quella sera le cose non andarono secondo i piani.

Dopo aver parcheggiato l’auto nella corsia del drive-in, qualcosa vicino al marciapiede attirò l’attenzione della coppia. “Mentre mi avvicinavo all'altoparlante per richiedere la nostra ordinazione, ho notato una piccola sagoma nera vicino alla nostra auto" ha raccontato Michelle. “Ho controllato meglio con l’aiuto della torcia del mio telefono e soltanto in quel momento mi sono reso conto che c’erano due piccoli e teneri occhietti che mi stavano fissando” conclude poi la ragazza.

Advertisement
TikTok7Luckshowsup

TikTok7Luckshowsup

Prima di Michelle, presumibilmente saranno stati moltissimi gli automobilisti che passando di lì hanno notato la piccola creatura indifesa. Tuttavia, nessuno di queste persone è sceso dalla macchina per prestare soccorso al piccolo micio. La ragazza invece ha agito ascoltando il suo buon cuore.

"La mia ragazza sapeva che non avrei mai potuto lasciare quel piccolo animale indifeso sul ciglio della strada. Così, in men che non si dica sono sceso da veicolo cercando di fare amicizia con il gattino tremolante" ha raccontato il suo fidanzato. Il micio impaurito non ci ha messo molto a capire le intenzioni amorevoli del ragazzo, pronto a prendersi cura di lui. In pochissimo tempo, tra i due è scattata un’incredibile amicizia e il piccolo gattino è sfrecciato tra le mani del suo salvatore.

Pixabay/Not The Actual Photo

Pixabay/Not The Actual Photo

Michelle, quasi commossa dalla situazione, ha subito portato il gattino in macchina dove li stava aspettando il ragazzo, incredula per ciò che aveva visto. La coppia ha poi deciso di portare il loro nuovo piccolo amico a casa e di chiamarlo Black Bean. Tuttavia, nonostante il legame tra il nuovo arrivato e la coppia avesse raggiunto in poco tempo un livello incredibile, Michelle e Zack decisero di affidare il gattino alla Runaways Animal Rescue, un’organizzazione che si occupa da molti anni dei piccoli trovatelli della strada. In questo modo, Black Bean potrà essere adottato da una famiglia che possa occuparsi di lui a tempo pieno.

Una scelta difficile per la coppia, felice però di aver salvato una piccola vita indifesa dai pericoli della strada: hanno fatto la cosa giusta!

Advertisement