Papà inconsolabile dopo aver perso il suo gatto non riesce a trattenere l'emozione alla vista di un nuovo cucciolo

di Irene Pastori

06 Luglio 2022

Papà inconsolabile dopo aver perso il suo gatto non riesce a trattenere l'emozione alla vista di un nuovo cucciolo
Advertisement

È sempre molto difficile dire addio qualcuno che ci è caro, che sia una persona o un animale domestico. Chi ha la fortuna di condividere la casa con un amico a quattro zampe sa bene quanto questi dolci esserini possano riempire le giornate e la casa di qualcuno, diventano dei veri e propri membri della famiglia. Perderli, quindi, può portare un vero e proprio lutto. Lo sa bene questo papà, diventato inconsolabile da settimane dopo la morte del suo amato gatto. Per questo sua figlia ha deciso di prendere in mano la situazione provando a far tornare il sorriso al suo papà, organizzando una dolce sorpresa assieme a tutta la sua famiglia.

via TikTok / ahlmah143

Advertisement
TikTok / @ahlmah143)

TikTok / @ahlmah143)

La giovane ha documentato il tutto in un commovente video su TikTok. Nella clip, si vede la famiglia riunita intorno al papà, per assistere al momento in cui l'uomo riceve il suo regalo, racchiuso in una scatola. In pochi secondi, dal cartone salta fuori un bellissimo gattino grigio e bianco. La scelta del piccolo non è casuale, visto che presenta gli stessi colori del defunto micio che era rimasto accanto all'uomo per molti anni.

Advertisement
TikTok (@ahlmah143)

TikTok (@ahlmah143)

La reazione del papà è semplicemente impagabile. Alla vista del gattino, l'uomo sfoggia un enorme sorriso e stringe subito al petto il suo nuovo piccolo amico. Subito dopo, gli dà un grande bacio. Si capisce subito che tra i due è già amore al primo sguardo. Il filmato prosegue mostrando i primi giorni di conoscenza tra il papà e il gattino. Proprio come si è intuito con la prima scena, infatti, tra i due si è creata un'immediata sintonia e, nel corso dei giorni a seguire, la figlia non può fare altro che vedere con ammirazione come il suo papà e il nuovo gattino vivano praticamente in simbiosi.

TikTok (@ahlmah143)

TikTok (@ahlmah143)

L'uomo, infatti, è perfino disposto a dormire sul divano con il piccolino, che ha paura di rimanere solo e non ama il buio. Il filmato ha ricevuto moltissimi apprezzamenti ed è stato condiviso da decine di migliaia di utenti. "Ho pianto. Ho appena perso il mio gatto e mi ha distrutto. È stato un gesto meraviglioso da parte vostra", ha commentato un utente. "Ho le lacrime che mi rigano il viso, dico sul serio. Tuo padre ha un'anima bellissima. Questo gattino è molto fortunato", ha scritto un altro utente, profondamente commossa dalla scena. E voi avete un animaletto del cuore che vi fa compagnia ogni giorno?

Source:
 
Advertisement