Un camionista allergico ai gatti ne salva uno dalla strada ma poi non se la sente di svegliarlo

di Simone Fabriziani

07 Novembre 2019

Un camionista allergico ai gatti ne salva uno dalla strada ma poi non se la sente di svegliarlo
Advertisement

Si può diventare grandi amici di un gatto pur avendo un'allergia a questi amici felini? La risposta è si, e il protagonista di questa storia vera ne è il testimone. Matt è un camionista statunitense che, in uno dei suoi tanti viaggi di lavoro negli Stati Uniti, ha deciso di "adottare" per un breve periodo una gattina randagia che aveva visto trovarsi in difficoltà. Una decisione coraggiosa per Matt, che non solo ha preso a cuore il gattino, ma che è anche allergico a questi felini!

via Love Meow

Advertisement
Reddit

Reddit

Dopo averla vista in difficoltà su una strada trafficata, Matt non ha potuto non fermarsi con il suo camion e farla salire a bordo per controllare se era tutto apposto, se la gattina era viva e se era in condizioni salutari di emergenza. La prima cosa che poi Matt ha fatto accertandosi inizialmente che fosse viva, è stata portarla da un veterinario, ma non prima di notare che la gattina si era profondamente addormentata sul sedile del camion...

Matt però, era allergico ai gatti sin da quando era nato, e purtroppo la necessità ha alla fine vinto sulla tenerezza che provava di fronte a quel micetto sfortunato senza un tetto e senza una famiglia amorevole.

Advertisement
Reddit

Reddit

Fu poi così che Matt la portò finalmente dal veterinario per poterla curare e riportarla in salute completa; il camionista allergico dal cuore d'oro si era così affezionato al gatto in così poco tempo che nei brevi viaggi di lavoro la portava sempre con sé e l'amica felina usava poggiarsi sulla spalla di Matt in segno di affetto e fiducia verso l'uomo gentile che probabilmente le aveva salvato la vita...

Reddit

Reddit

Alla fine, il gesto di Matt ha salvato veramente la vita della micetta, che dopo essere stata curata adeguatamente nella clinica veterinaria , ha trovato finalmente una famiglia amorevole che la ha accolta nella propria casa, donandole affetto e amorevolezza. E tutto grazie a Matt, il camionista allergico ai gatti ma dal cuore talmente grande che ne ha salvato uno dalla strada, regalandogli il dono della vita!

Advertisement