Dopo aver perso una gara per bovini, un ragazzo e la sua mucca riposano abbracciati in una stalla - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Dopo aver perso una gara per bovini,…
I fuochi d'artificio erano troppo forti: il cucciolo di 18 mesi muore di infarto per la paura Un uomo ha deciso di adottare tutti i cani anziani dei rifugi che non riuscivano a trovare una casa

Dopo aver perso una gara per bovini, un ragazzo e la sua mucca riposano abbracciati in una stalla

2.859
Advertisement

Il quindicenne Mitchell Miner ce l'ha messa tutta, assieme alla sua mucca Audri, per vincere il primo premio alla fiera dell'Iowa per bovini adulti. Purtroppo, il ragazzo e la sua fedele compagna di viaggio sono riusciti a conquistare solamente il quinto posto ma, di sicuro, hanno conquistato il cuore di tantissime persone grazie ad uno scatto che li ritrae entrambi mentre dormono in una stalla, abbracciati. Per il quindicenne dell'Iowa è stata un'esperienza stancante, in cui ha espresso tutto se stesso e che lo ha portato a svegliarsi molto presto per tre giorni di fila: alla fine della gara, il ragazzo è crollato in un sonno profondo assieme alla sua mucca Audri!

via: Fox News

Si sono svegliati alle 3 del mattino per tre giorni di fila e hanno passato assieme moltissimo tempo per due mesi interi, Mitchell e la sua mucca Audri, per prepararsi al meglio per la competizione annuale per eleggere il miglior bovino da latte dello Stato. Purtroppo i suoi sforzi lo hanno portato a conquistare il quinto posto su sette partecipanti ― un ottimo risultato in ogni caso!

Il giovane, però, era così esausto al termine della gara, che ha deciso di schiacciare un pisolino con Audri nella stalla. Il padre di Mitchell ha deciso di immortalare la scena e di pubblicarla su Facebook.

Una foto che è valsa a Mitchell più di 15.000 like e tantissimi commenti di affetto e apprezzamento. 

È solo un ragazzo assieme alla sua mucca, ma dimostra come può essere forte il legame che costruiamo con i nostri amici animali.

Tags: AnimaliCuriosiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie