Un cucciolo caduto da una nave da crociera viene salvato dopo aver nuotato in mare aperto per ore - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un cucciolo caduto da una nave da crociera…
18 cani coraggiosi le cui gesta eroiche hanno salvato la vita dei loro padroni Innamorati al liceo, hanno aspettato 45 anni per unirsi in matrimonio a causa dei pregiudizi razziali

Un cucciolo caduto da una nave da crociera viene salvato dopo aver nuotato in mare aperto per ore

12.270
Advertisement

Ci sono delle volte in cui è davvero fondamentale trovarsi nel posto giusto, al momento giusto. Non sempre si ha questa fortuna ma, quando capita, può essere un bene sia per sé stessi che per gli altri. Per fortuna, è proprio quello che è successo ad un cucciolo di cane che, inspiegabilmente, si trovava decisamente nel posto sbagliato, ma al momento giusto. Un gruppo di persone, riunite su una piccola imbarcazione, ha fortunatamente intercettato il povero cane, riuscendo a salvarlo.

Si trovava nella baia di Napoli e nessuno sa da dove sia spuntato o perché: un cucciolo di cane, simile ad un Labrador, nuotava senza sosta da chissà quanto, nel momento in cui i suoi salvatori si sono affrettati a recuperarlo dall'acqua. Quando i naviganti hanno capito di aver trovato un cane in mare aperto non hanno potuto credere ai loro occhi ma, tralasciando lo stupore iniziale, si sono subito sbrigati per tirarlo fuori dai guai.

Infreddolito e spaventato, una volta salito a bordo della piccola imbarcazione, il cucciolo è stato immediatamente scaldato e asciugato, nonché coccolato dai presenti, ancora increduli.

Si è scoperto, poi, che il piccolo cane era caduto da una nave da crociera e per questo motivo si trovava a nuotare in mare aperto. Per fortuna la piccola imbarcazione si trovava al posto giusto, nel momento giusto, e le persone a bordo sono riuscite a salvarlo. In seguito, il cucciolo ha avuto tutte le cure necessarie e ha potuto riabbracciare i suoi padroni.

Tags: AnimaliCaniSalvataggi
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie