L'autista dello scuolabus stringe la mano di questo bimbo in lacrime al suo primo giorno di scuola - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
L'autista dello scuolabus stringe la…
Tagliare i legami con i membri tossici della famiglia può essere utile per vivere meglio: gli psicologi confermano Una Chiesa ha pagato 7,8 milioni di dollari di debiti a 6.000 famiglie in difficoltà

L'autista dello scuolabus stringe la mano di questo bimbo in lacrime al suo primo giorno di scuola

13.478
Advertisement

Il primissimo giorno di scuola può essere un traguardo inizialmente traumatico per un bambino dell'età di 4 anni, e le mamme e i papà lo sanno benissimo. Quante volte abbiamo visto piangere i nostri figli più piccoli che proprio non volevano salire su quello scuolabus per iniziare una nuova, importantissima fase della loro vita? In questi casi, un gesto semplice di affetto potrebbe fare la differenza. Come ha fatto l'autista di scuolabus Isabel Lane, nello stato del Wisconsin negli Usa.

via: CNN

In our 2nd “official” year in the school, we really need to shout out our school staff. This is one of our wonderful...

Pubblicato da Augusta WI Police Department su Giovedì 5 settembre 2019

Il piccolo Axel Johnson di 4 anni stava per affrontare il primo giorno di scuola ad Augusta nel Wisconsin; la mamma Amy lo aveva accompagnato fin dentro lo scuolabus per confortarlo e dirgli che tutto sarebbe andato bene, visto che il figlioletto era veramente agitato per il grande cambiamento che averebbe di lì a poco affrontato.

Fu in quel momento, proprio quando Amy stava per scendere dall'autobus, tra le lacrime di Axel, che l'autista Isabel Lane ha visto la scena e ha stretto forte forte la mano del bambino, cercando di consolarlo e di fargli capire che tutto si sarebbe messo apposto e che, in un modo o nell'altro, ce l'avrebbe fatta. La tenera foto delle mani che si toccano è stato scattata da Amy, ancora commossa per il gesto dell'autista, e condivisa dal dipartimento di polizia di Augusta sul profilo ufficiale di Facebook, che ha applaudito all'azione solidale di Isabel e che ha fatto successivamente il giro del web. 

Bravissima Isabel!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie