Queste simpatiche fioriere mantengono idratate le vostre piante senza doverle mai annaffiare - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Queste simpatiche fioriere mantengono…
Queste bambine di 7 anni sono considerate le gemelle più belle del mondo e hanno già un futuro nella moda Bambole con apparecchi acustici: l’idea di un'insegnante per favorire l’inclusione dei bimbi disabili

Queste simpatiche fioriere mantengono idratate le vostre piante senza doverle mai annaffiare

2.137
Advertisement

Fate anche voi parte di quelli che amano le piante e i fiori, sono appassionati giardinaggio ma si dimenticano sistematicamente di annaffiare le vostre piantine? Bene, Firebox ha la soluzione per voi, e che soluzione! Grazie a questi simpatici e geniali vasi per piante, non dovrete assolutamente più preoccuparvi di annaffiarle...ci pensano loro ad "bere acqua" grazie ad un simpatico sistema di continua idratazione. Ecco come funzionano!

via: Firebox
immagine: Firebox

Si chiamano fioriere Peropon e sono disponibili nel negozio online Firebox; la particolarità di questi vasi è che assumono le forme di alcuni simpatici animaletti che, grazie ale loro "lingue" riescono ad auto-irrigarsi da soli prendendo l'acqua dal vassoio apposito.

immagine: Firebox

Potete scegliere di acquistare un panda, una rana, un cane o un gatto, ed ognuna di queste fioriere ha un prezzo pari a 10.99 dollari, una cifra esigua se volete fare la collezione e smettere di ricordarvi di aggiungere acqua alle vostre piante....loro si irrigheranno da sole!

Advertisement
immagine: Firebox
immagine: Firebox

Che idea geniale!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie