Queste simpatiche fioriere mantengono idratate le vostre piante senza doverle mai annaffiare - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Queste simpatiche fioriere mantengono…
Queste bambine di 7 anni sono considerate le gemelle più belle del mondo e hanno già un futuro nella moda Bambole con apparecchi acustici: l’idea di un'insegnante per favorire l’inclusione dei bimbi disabili

Queste simpatiche fioriere mantengono idratate le vostre piante senza doverle mai annaffiare

11 Ottobre 2019 • di Simone Fabriziani
2.967
Advertisement

Fate anche voi parte di quelli che amano le piante e i fiori, sono appassionati giardinaggio ma si dimenticano sistematicamente di annaffiare le vostre piantine? Bene, Firebox ha la soluzione per voi, e che soluzione! Grazie a questi simpatici e geniali vasi per piante, non dovrete assolutamente più preoccuparvi di annaffiarle...ci pensano loro ad "bere acqua" grazie ad un simpatico sistema di continua idratazione. Ecco come funzionano!

via: Firebox
immagine: Firebox

Si chiamano fioriere Peropon e sono disponibili nel negozio online Firebox; la particolarità di questi vasi è che assumono le forme di alcuni simpatici animaletti che, grazie ale loro "lingue" riescono ad auto-irrigarsi da soli prendendo l'acqua dal vassoio apposito.

immagine: Firebox

Potete scegliere di acquistare un panda, una rana, un cane o un gatto, ed ognuna di queste fioriere ha un prezzo pari a 10.99 dollari, una cifra esigua se volete fare la collezione e smettere di ricordarvi di aggiungere acqua alle vostre piante....loro si irrigheranno da sole!

Advertisement
immagine: Firebox
immagine: Firebox

Che idea geniale!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie